lunedì 18 luglio 2011

Inchiniamoci al sapere di Alfemminile.com


Alfemminile.com è la scienza. Il contenitore della sapienza. Il faro nella notte di ogni donna. L' enciclopedia delle risposte più impensabili!
Qualsiasi cosa cerchi su quel portale la trovi. Se hai un dubbio, un' incertezza, una titubanza stai pur certa che li troverai le risposte di cui necessiti.
Nel forum puoi trovare le domande più impensabili; da "avete mai pensato a come sarebbe avere il pene?" a "Con quale nomignolo chiamate le vostra vagina?".
E' un vademecum per le malattie, la Bibbia che ogni medico di buon senso dovrebbe consultare prima di fare una diagnosi. Un portale che ti fa conoscere le ultime tendenze in fatto di moda: basta comprare Vogue e credere che sia il fuoco sacro della moda; basta sviolinare le nuove tendenze cercandole addosso alle nostre vip preferite, su alfemminile.com ci sono tutte le sfilate!
Cliccate su alfemminile.com e fatevi una cultura.
Vuoi sapere il prezzo di una borsa? C' è già qualcuno che l' ha chiesto e qualcun altro che vi ha dato risposta. Vuoi sapere se devi confessare a tuo marito di averlo tradito con il giardiniere/idraulico/pittore? Non preoccuparti, troverai tutto il conforto che ti serve! Devi comprare una nuova crema antirughe o un nuovo shampoo antiforfora? Bene, su alfemminile.com sono già state provate tutte le proposte in commercio!
Alla sezione Coppia puoi trovare anche un fantastico speciale sul matrimonio intitolato "Fai come Kate".
Alla sezione Star troverai tutto quello che cerchi su ogni singolo essere degno di nota!
C' è addirittura una sezione di Test! Vuoi sapere se in amore dai o ricevi? Fai il test! Vuoi sapere se il tuo lavoro è davvero fatto per te? Fai il test! Vuoi sapere qual è il tuo regalo di Natale perfetto? Fai il test! Insomma... Fallo sto test!
C' è addirittura un sondaggio, intitolato "Tu & la tua auto", che ti permette di stabilire il grado di confidenza che hai con la tua vettura! La mia Smart ed io abbiamo saltato di gioia!
Ci sono gli ultimi modelli di macchine fotografiche e le ricette per l' estate; i consigli per le future mamme e per le future spose!
Ed è proprio perché su alfemminile.com c' è TUTTO che qualunque ricerca voi facciate su google fra i primi siti che vi usciranno lo troverete!

alfemminile.commamente vostra, R.

1 commento:

  1. è proprio vero!!
    anche io ho aperto un blog da pochissimo. passa se ti va!!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!