sabato 19 novembre 2011

Biancaneve is the New Black.


La storia la conosciamo per come ce l' hanno raccontata da bambini ma il 2012 sarà l' anno della svolta per Biancaneve, per la strega cattiva e per il principe azzurro. Anzi per le Biancaneve, perché ce ne saranno addirittura due. Come saranno due le streghe cattive e due i principi! 
Da un lato il colorato mondo fiabesco di Mirror Mirror; dall' altro il grigio di un bosco incantato dai toni dark di Snow White and the Huntsman


Mirror Mirror
Data di uscita / 16 marzo 2012
Regista: Tarsem Singh
Julia Roberts - Regina Cattiva
Lily Collins - Biancaneve
Armie Hammer - Principe Azzurro






Snow White and the Huntsman
Data di uscita / 1 giugno 2012
Regista: Rupert Sanders
Charlize Theron - Regina Cattiva
Chris Hemsworth - The Huntsman
Kristen Stewart - Snow White
Sam Claflin - Prince Charmant









Io andrò a vederli sicuramente entrambi. Mirror Mirror perché rappresenta in pieno il tipo di film che mi porta al cinema(il mio fidanzato avrebbe da ridire dato che ci andiamo due volte la settimana, che ci volete fare, io amo il cinema!): ci sono la fiaba, i vestiti pomposi e la regina cattiva sconfiggere. Sono un' inguaribile romantica e un' eterna adolescente. Snow White and the Huntsman ha la protagonista che, per via del ciclone Twilight, mi piace parecchio! Lo scontro tra regine, con nomi del calibro di Julia Roberts e Charlize Theron, è assicurato. Aspettiamo di vedere come si comporteranno coloro che dovrebbero essere le vere protagoniste dei film, Kristen Stewart e Lily Collin, e se sapranno rubare la scena alle loro antagoniste!
E voi? Siete pronti a chiedere allo specchio...


Mirror mirror on the wall, who's the fairest of them all? 


Biancanevemente vostra, R.

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora!! Soprattutto per "mirror mirror". E' decisamente il genere di film che ADORO (anche se ogni volta è uno strazio per convincere il mio fidanzato. E credo tu mi capisca!). Bacio!

    RispondiElimina
  2. Io tra i due voto per snow white and the hutsman.. Anche se la presenza di Julia mi incuriosisce pareccchio! Vedremo se riesco a convincere Grandecapo..

    RispondiElimina
  3. In entrambi i casi secondo me qui "evviva la regina cattiva"!

    RispondiElimina
  4. mi piace decisamente più il secondo!!!! e poi Julia Roberts nella parte della cattiva non ce la vedo proprio!! Li guarderò entrambi, vediamo se riescono a sorprendermi!! :D

    RispondiElimina
  5. li andrò a vedere entrambi sicuramente! *_*
    curiosissima di vedere cosa hanno combinato con quello con Kristen Stewart! :D

    RispondiElimina
  6. Mirror mirror andrò a vederlo al cinema mentre l'altro parte già svantaggiato ai miei occhi per la presenza di Kristen Stewart che proprio non sopporto

    RispondiElimina
  7. I costumi di Mirror Mirror sembrano favolosi, sicuramente lo andrò a vedere!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. belli entrambi! il primo più leggero (julia roberts è incapace di fare la cattiva...con quel sorriso poi!) il secondo più dark!
    grazie delle anteprime!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!