mercoledì 21 luglio 2010

Sporty Spice Style?



Sono o non sono favolose?
Girovagando per la rete ho trovato queste due paia di snikers meravigliose e molto particolari.
Le prime, qui sopra, Nike, riportano la femminilità fatta cartone animato: Minnie.
Le seconde, All Stars Converse, raffigurano nientepopòdimeno che Edward e Bella ( non mi dilungo su quanto mi piaccia la saga, quanto mi piacciano loro e bla bla bla).
Devo assolutamente averle. La mia migliore amica Susanna può confermarvi che l' idea del "vivere in tuta" quest' inverno mi era balenata in testa più di una volta solo che alla fine dei nostri giri di shopping tornavo a casa con l' ennesimo paio di jeans e addio sogno di diventare Sporty Spice. Ma vedendo queste meraviglie come posso non desiderarle?
Adoro l' idea della tuta abinata ad una bella borsa elegante, classica come il mitico bauletto di Vuitton o la Chanel 2.55. Voi che ne pensate?

Sportivamente vostra, R.

FanPage Facebook

2 commenti:

Dimmi la tua!