mercoledì 23 febbraio 2011

L' oggetto del desiderio: il JEANS ANTICELLULITE!


Quando ne sono venuta a conoscenza stentavo a crederci, bonariamente ho pensato 'ma guarda un pò che se sono inventati pé fà notizia'.
E, dopo aver letto tutto quello che ho trovato in giro per il web, devo ammettere che -se fanno davvero quello che dicono di fare- sono l' invenzione del secolo!
Di cosa sto parlando?
Del primo jeans anticellulite!
Si chiama Eve le Rock
Come funziona? Vi starete chiedendo voi!
Vi vedo la, con gli occhi a forma di cuoricino, in fondo l' estate non è poi così lontana. Bricconcelle!
Nel tessuto del jeans sono incorporate microcapsule che rilasciano, a contatto con la pelle, una sostanza a base di caffeina, escina e vitamina E. La formula ha un’azione lipolitica e, grazie al massaggio naturale che si ottiene camminando, viene riattivata la microcircolazione che causa la buccia d' arancia.
Il jeans, brevettato, è stato testato su un campione di 20 donne all' università di Pavia ed è stata riscontrata una diminuzione della circonferenza coscia media di 1,8 cm!
Questo fantasmagorico oggetto del desiderio costa 180 euro e in dotazione vi è una ricarica da 50 ml del cosmetico di cui è intriso il jeans.
Bisogna indossarlo per 28 giorni e lavarlo ogni 6 (vi immaginate un mese sempre vestite uguali?). Al terzo lavaggio (in acqua tiepida a 30°C) rimane il 23% del cosmetico anticellulite ma il capo può essere ricaricato con l'apposito kit in dotazione con il jeans. Esaurito questo, si potrà acquistare un ulteriore ricarica da 100 ml presso i rivenditori autorizzati.
Luca Berti, ideatore del capo, rassicura che presto potremo trovare questa meraviglia anche in profumeria, accanto le creme! Per adesso è acquistabile nei negozi d' abbigliamento ma non ho ancora trovato uno store che li tenga in Italia ;(

Io non ho provato quest' oggetto del desiderio quindi non vi so dire se il fine è veritiero o meno ma sicuramente, mossa da curiosità e pigrizia, cercherò di reperire il jeans!!

Keep in touch.
Anticelluliticamente vostra, R.

4 commenti:

  1. Favoloso...chissà,
    bisogna provarlo!!

    Un KisS

    RispondiElimina
  2. Bisogna provarli...sno un pò titubante sull'efficacia!

    nel mio blog si sta svolgento un giveaway ..partecipa anche tu se sei interessata http://www.myfashionsketchbook.com/2011/02/give-away.html kiss

    RispondiElimina
  3. io lo voglio provare...per forza!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!