martedì 17 gennaio 2012

Jennifer, will u marry me?

E' vero, forse non sarò un ballerino professionista di 24 anni, non avrò i pettorali scolpiti completamente depilati e mi mancheranno certi attributi ma posso essere una brava fidanzata. Credimi, posso dare amore. Posso volere bene ai tuoi figli come fossero miei anche se il maschio un tantino mi inquieta essendo la copia in miniatura di Marc Anthony e la femmina avrà bisogno di così tante sedute dal chirurgo plastico che perfino tu stenterai a riconoscerla prima di poterla guardare meglio.
Non preoccuparti per il conto al ristorante; con una paghetta da 10,000 dollari la settimana io ti ci porto tutte le sere al ristorante. Basta che non mi porti a mangiare il sushi che proprio mi fa impressione. E magari una sera cucino pure, avanti, che voglio essere generosa.
E ti prometto di vestirmi sempre in ordine. Magari andiamo insieme da Chanel e ci diamo i consigli che lo sai che i maschi non sono bravi in queste cose. Che vuoi che ne sappia Casper Smart delle nuove scarpe di Ferragamo o del nuovo rossetto di Burberry super idratante. Pensaci Jennifer che domani, quando la tua mascella cadente sarà incollata come quella di Joan Rivers e sfiderà ogni sorta di gravità e forza allora si che apprezzerai una come me. Io ti porterò dal miglior chirurgo (insieme a quella brutta bellissima bambina che hai partorito) e ti farò levigare tutta che nemmeno un mastro vetraio all' isola di Murano! 
Saremo felici come una famiglia del Mulino Bianco. Dalla a me questa paghetta che vedi come con 540 mila dollari annui sfidiamo la crisi. Glielo facciamo vedere a Monti come si fa girare l' economia e, magari, ci portiamo pure la sua di figlia dal chirurgo plastico che una ritoccatina qui e li non le farebbe mica male. Io sono pronta ad un impegno serio e duraturo, non sono mica una farlocca io! Ti canto pure la canzone di Bruno Mars!
Pensaci Jennifer, e mi fai sapere. Magari lasci un commentino qui sotto così poi io chiamo il mio commercialista e ci mettiamo d' accordo, ok? 

P.S.: Questo è un messaggio ironico in seguito al gossip che vuole che Jennifer Lopez versi al suo toyboy, il 24enne ballerino Casper Smart, una paghetta settimanale di 10,000 dollari perché stanca di dover sempre pagare lei al ristorante e perdere tutto il romanticismo. #That'a Amore


Paghettamente Vostra, Robi.

9 commenti:

  1. Ma davvero?? O.o la voglio anch'io una paghetta così! xD

    RispondiElimina
  2. Embé... Riscuote un sacco di successi la Jennifer :D

    RispondiElimina
  3. solo? tirchia Jennifer, dai dagli qualcosa in più povero ragazzo!

    RispondiElimina
  4. Immagino che ci sia una bella differenza a passargli i soldi e far pagare lui piuttosto che tirar fuori il portafogli e pagare lei, vuoi mettere?? JLo sì, che sa cos'è il romanticismo...
    Robi, fai un salto da me, stasera ti abbiamo premiata in due! :)

    RispondiElimina
  5. oddiooo Jennifer io ti ho sempre amata, dal 99 quando ti ho vista ballare Let's Get Loud vestita come una cubista di periferia che stacca per andare a svolgere il lavoro più vecchio del mondo ( senza offesa)! Sei la mia ispirazione... no ok sto esagerando, ma capito va!!! Ti pago quello che vuoiiiiiii *-*

    RispondiElimina
  6. ahahahaah... aspettiamo di vedere cosa ti risponde?
    (certe star tsè, che vita grama la loro)

    RispondiElimina
  7. Anche iooo...mi accontento della metà e sono più rrromantica del suo toy boy di sicuro!!!

    RispondiElimina
  8. Dovresti farci un post su questo tipo di amore 'incondizionato' :D
    Robi

    RispondiElimina

Dimmi la tua!