lunedì 28 ottobre 2013

Lettere d' amore per amori impossibili.



Caro Mika,

ho capito d' amarti.
So che magari te lo dicono in tanti ma io sono seria. Il mio cuore batte ad ogni tuo sorrisone alla Sheldon di The big bang theory. Il mio apparato digerente si contorce ad ogni tua parola in quell' adorabile italiano, migliore di molti miei connazionali. Migliore addirittura di alcuni che con l' italiano ci lavorano.
Ed è stato giovedì scorso che ho capito che eravamo fatti l' uno per l' altra. Giovedì scorso, alla fine dell' ultima performance di X Factor che, diciamocelo, senza di te non avrebbe avuto lo stesso sapore. E' stato nel momento in cui ti sei spontaneamente privato delle tue Louboutin borchiate da 798 dollari per donarle al panzone di lattex coperto. Lo hai fatto perché sapevi che quelle ciabatte mi stavano facendo sanguinare gli occhi e hai voluto preservarmi.
Un gesto che non è passato inosservato Mika caro. Un gesto che mi ha colpito nel profondo. 


E lo so che purtroppo tu preferisci il Pisolo alla Landia. Lo so che magari le mie mancanze anatomiche potrebbero essere un ostacolo al coronarsi del nostro sogno d' amore. Lo so che magari Marco Mengoni i pantaloni li porta meglio di me ma posso impegnarmi. Io non uso le gonne, lo sai Mika? La mia migliore amica Susanna me lo dice sempre che con i jeans sembro un maschiaccio quindi magari riusciamo a trovare un compromesso. Magari ci compriamo le stringate di Louboutin uguali, eh Mika?
Tu mi fai sangue Mika. Fattelo spiegare da Morgan che significa, ok?
Il tuo fascino è talmente prepotente che il fatto che tu sia gay non risulta nemmeno un deterrente al livello di lussuria che emani. Ma come fai?
Come fai ad essere adorabile come un peluche di Winnie Pooh appena vinto al Luna Park durante il primo appuntamento e, al contempo, sexy ed invitante come un Calippo nel caldo torrido di Dubai a luglio?


Ahhhh Mika. Vaneggio.
Scrivo parole e metto nero su bianco il mio amore per te.
Scorro le tue foto sull' internet e sorrido beota e beata insieme. (Si, Mika, segnatelo il termine nuovo che magari ti serve per descrivere la Ventura quando finge di essere concentrata sul pezzo.)
Ti sogno la notte, ti penso di giorno.
I' m in love, Mika.
Mika adorato, ho aperto per te il mio cuore come non avevo mai fatto.
Diamoci una possibilità Mika.

Con immenso amore, Landia.

6 commenti:

  1. Una lettera così appassionata non può restare senza risposta!

    RispondiElimina
  2. ...che amore appassionato il tuo per il giovane lord di x-factor...

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    Sei dolce come il peluche di Winnie Pooh, e Mika....è un cucciolone!!!
    Ciao!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
  4. Mika è un grande!
    Dopo una lettera come questa deve sposarti per forza! Non ci sono scuse.

    RispondiElimina
  5. Oddio, per me Mika resta quello di Grace Kelly e lì non mi suscitava alcun sex appeal!

    RispondiElimina
  6. Ahahhhaaaaa che ridere mi hai fatto!
    Però sono con te, anch'io stravedo per lui! Questi occhioni dolci alla bambi sono irresistbili, per non parlare del suo sorriso e della sua gestualità, e poi è un figo e basta.
    :-)

    RispondiElimina

Dimmi la tua!