martedì 19 ottobre 2010

E' iniziato il Grande Fratello... di nuovo!

Ieri sera è cominciato il Grande Fratello (Ancora? Vi starete chiedendo...).
Siamo alla UNDICESIMA edizione, sei delle quali condotte da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ieri sera indossava un abito monospalla tempestato di paillettes che, a mio avviso, non le donava affatto. La cosa che mi ha incuriosito di più della Marcuzzi è stata la posizione delle sue tette che, contro ogni logica, erano ben posizionate SULL' OMBELLICO. Va bene che la Marcuzzi va per i quaranta e la forza di gravità è accanita però LOVABLE e compagnia bella ci hanno donato quell' oggetto di importanza fondamentale che è il reggiseno, che (chi l' avrebbe mai immaginato dal nome?) serve proprio a questo: RIPORTARE LE TETTE AD UN' ALTEZZA ACCETTABILE.
Quindi cara Alessia la prossima volta ravvediti e munisciti di questo ritrovato della scienza.
Detto questo io ieri non ho visto tutta la puntata (Grazie a Dio) ma adesso siamo certi che in giro ci sono 16 idioti in meno (con relativi annessi di parenti e conoscenti).
Avevo letto su Dipiù (lo so, alta cultura) del ragazzo gigolò, ne avevo sentito parlare al telegiornale e persino la Toffanin a Verissimo ne aveva accennato, poi l' ho visto.

Se lui può fare il gigolò io posso diventare una modella. Questo è quanto.
Quindi preparatevi a vedermi sulle passerelle presto, molto presto.
Andiamo oltre......
Ieri sera ho cominciato True Blood (ad un certo punto ho dovuto spegnere il Grande Fratello causa rivolta dei miei neuroni) e ho visto le prime due puntate.
La prima è un film porno. La seconda? Boh... Non ho capito ancora molto.
Anna Paquin, la protagonista, è carina ed ha un modo di recitare così beato che sembra proprio che ci creda, che non reciti. Il vampiro invece.....
Beh abituati ai Salvatore

e al mio dolcissimo Edwardditemi voi se Bill (ma poi vedi tu se un vampiro ultracentenario si chiama BILL) può competere. Ovviamente no!
Comunque, stasera mi propino altre due o tre puntate nella speranza di capirci qualcosa e di potervi dare maggiori ragguagli.
Magari poi non ve ne frega nemmeno.

Notizionaaa Robilandia adesso ha un profilo su Fb oltre alla sua Fan page quindi rimanete sempre in contatto :)

Sempre vostra R.


3 commenti:

  1. ciao..ho scoperto il tuo blog e mi sn letteralmente divorata i tuoi post fino ad agosto più o meno! ok..anche io sn una delle ultime arrivate che apre un blog sulla scia, ma il mio non c'entra cn la moda! cmq nn ero qua per farmi pubblicità ma per dirti che hai una nuova follower!
    io true blood ho provato a guardalo, ma mi ha stufato dopo i primi minuti, mentre beh..vampire dairies e i libri della meyer sono favolosi!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per essere passata di qua e fatti pure tutta la pubblicità che vuoi qui come su Fb... a me va benissimo :D

    RispondiElimina
  3. ok...allora...concordo che dopo aver visto il tizio(che si definisce un GIGOLò)sono rimasta allibita anch'io....ma comunque, sorvolando, io ho visto tutta la prima serie di true blood, ti dirò: i primi 3\4 episodi non sono un granchè...però poi è carino....ora sto aspettando di finire di scaricare la seconda serie...

    RispondiElimina

Dimmi la tua!