martedì 17 maggio 2016

Giorno 138 - Il gelato Valsoia.

Giorno 138 - 17 Maggio 2016 

Oggi, dopo una ricerca di Marketing che quelli della Bocconi me spicciano casa, persa nel gelo dei banchi frigo al Decó sotto casa, ho comprato il gelato Valsoia perché ha battuto tutti in fatto di calorie. 
Ovviamente voi vi starete chiedendo che cosa ci fa una a dieta con del gelato. La vostra obiezione trova fondamento, accolta Vostro Onore, però ho dalla mia la scusante che mio marito ne consuma chili e chili (senza ingrassare, il bastardo) sotto il mio naso e io muoio di desiderio così oggi ho ceduto a quelli Valsoia che non fanno nemmeno così schifo come pensavo. 
Domani sarà una settimana che sono iscritta in palestra e a me pare un secolo. In realtà è perché sono tornata in un ambiente che ho frequentato quasi tutti i giorni per un anno, prima di sconvolgimenti epocali quali matrimonio figlia, e ho ritrovato tutto esattamente là dove l' avevo lasciato. 
Stesse facce; stesse persone; stessi orari; stesse abitudini. 
È stato rassicurante. 
Anche perché qua la situazione è drammatica. 

Adesso vado a fissare lo schermo nero della TV perché l'unica sera in cui sono padrona del telecomando esso ha le batterie scariche. 


Robi. 



17 Maggio 2016 - Tranquilla, prendi pure tutto lo spazio che ti giova. 

Soffro lo stress - Velvet


< Giorno 137  -  Giorno 139 >




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!