giovedì 23 giugno 2011

Che altro c' è da scrivere?


Sono amareggiata. Non ho cosa scrivere perché in questo momento sto scrivendo altro. Mi piace scrivere, davvero, e quando mi chiesero perché -in più di un anno- non avevo scritto nemmeno cento post mi vennero le palpitazioni. Ma non posso scrivere ad minchiam, non posso e basta. Se no diventerei come la Ferragni e io non voglio! Dio, se non voglio...
Comunque adesso sono qui, scrivo, scrivo a caso quello che mi viene in mente così viene fuori un bel post e tanti cari saluti.
Il notizione che ha sconvolto gli animi anche dei monaci zen che più monaci zen non si può è che quel gay maturato e caduto dall' albero di George Clooney e uno dei vanti dell' Italia che ti fa pentire di essere italiano Elisabettola Canalis si sono lasciati! In ogni caso non è che ce ne freghi una cippa in più di quando si sono messi assieme ma comunque adesso abbiamo qualcosa di cui sberleggiare dal parrucchiere e Amen. A onor del vero, però, voglio fare i complimenti e i miei più sentiti omaggi ad Elisabetta: è riuscita ad accalappiarsi uno degli scapoli più ambiti del mondo al quale le femmine nemmeno piacciono! Suvvia, non siate li a disperarvi, a mettervi in tiro "che ora Giorg è libero e magari mi si piglia!" a meno che non siete pene-muniti che se no manco vi guarda. Ma questa è un' altra faccenda.

Secondo dato di rilevante importanza: sono passati quasi quindici giorni dal mio ventitre... vabbé non stiamo li a sottolineare date e numeri che non importa a nessuno, diciamo solo dal mio compleanno e chiudiamo la questione numerica, e io non ho ancora comprato una beneamata mazza con il gruzzoletto guadagnato.
Non ho avuto moltissimo tempo perché, a quanto ne pensa mia madre, darsi gli esami all' università è più importante che appagare l' ego del portafogli pieno spendendo fino all' ultimo centesimo che nonna m' ha dato in borse! Bah, chi le capisce le signore d' oggi!
Madre questo è un appello accorato: se poi dopo la laurea non trovo lavoro e non divento ricca come tu millanti da anni ormai con il cavolo che me ne vado di casa. No, bella, io resto a mangiare a spese tue! Sappilo, madre millantatrice si sogni ricchi e frivoli!
Meno male che, in coincidenza con la fine della sessione estiva, iniziano i saldi e Dio non voglia che risparmierò un solo euro per il futuro. No, mai sia!

Volevo risparmiarvi (invece degli euri) i miei commenti sulla settimana della moda maschile perché come vi ho già detto qui per me non esiste ma -sfortunatamente- stanotte non avevo sonno e mi sono guardata alcune sfilate che il sonno me l' hanno fatto passare per sempre a causa di incubi disumani.
Il colpo di grazia me l' hanno dato il signor Dolce e il signor Gabbana.
Perché, vi chiedo, perché fate questo signor Dolce e signor Gabbana?
Io ringrazio il Signore ogni sera per avermi mandato un fidanzato che si veste solo di blu, manco fosse un marinaretto, e che non concepisce nessun altro colore e nessun altra fantasia oltre la tinta unita!
Certo che poi il signor Giorgio Armani va in passerella e s' incavola! Grida ai quattro venti di smetterla di presentare collezioni ridicole che manco Bryanboy nei suoi momenti di minima lucidità! Bravo signor Giorgio Armani diccelo tu, dillo, a voce alta! (scusate l' off topic del video, ma quando sento la parola "Dillo" mi torna in mentre Twilight e Amen 2).

Che altro c' è da dire? Sabato prossimo ho prenotato lo Shatush e vedremo che ne esce, non ho comprato nemmeno un costume nuovo tanto vado al mare sulla barca e ci sono i miei, le mie sorelle e il mio fidanzato ai quali non importa una mazza di quello che mi metto addosso, le zanzare mi stanno mangiando viva ("Robi i cani mordono, le zanzare pungono" puntualizzerebbe mio padre), a fine luglio vado un paio di giorni a Roma che c' ho na voja di Capitale che non ne avete idea ed il mio santo fidanzato mi ha accontentato, c' ho pure voglia di granita al cioccolato con la panna ma in questo non mi ha accontentato nessuno visto che sono tutti al mare tranne me: MALEDETTI!

Bah, okkey, basta! A presto!

Scrivemente vostra, R.

1 commento:

  1. Anche il mio fidanzato non va oltre la tinta unita, predilige il blu, e al massimo qualche volta ha osato con le strisce! XD wow che trasgressore!

    Comunque, ti capisco benissimo! Anche io ho una voglia incredibile di mollare tutto e andare al mare, ma, ohime: "Prima gli esami e poi tutto il resto". E allora ok, che il mare aspetti, uff!

    Baci, e forza! Prima o poi finiremo tutti!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!