sabato 22 ottobre 2011

Se la pioggia litiga con le scarpe.




La pioggia, si sa, è quell' attimo di violenta acqua che ti becca proprio quando sei appena uscita dal parrucchiere e indossi le tue nuove, nuovissime, scarpe di camoscio verde chiaro. E succede quel giorno in cui decidi di mettere la borsa di Burberry verde che ti ha regalato il tuo fidanzato perché si abbina perfettamente alle scarpe di camoscio verde prima citate. Ma, in certe situazioni, è anche peggio. E' un fiume in piena in quella che ricordavi fosse una strada di città ed invece adesso sembra uno di quei giochi acquatici in cui un tronco scorre un un letto d' acqua scrosciante.
Ma, come si dice, quando il sole ti splende dentro quello che succede fuori è solo... acqua, appunto.
Questa settimana Claudia di Piccolo Spazio Vitale ha fatto a me e Filippa un regalo graditissimo citandoci sul suo blog e voglio ringraziarla pubblicamente per questo:


che, inutile dirlo, mi ha fatto un gran piacere e che è tratto da questo post!
Grazie Claudia! Io e Filippa te ne siamo molto grate!
Pioggiamente vostra, R.

:P

3 commenti:

  1. Ahahahaha :D
    Tutto meritato... Arriverà a breve un'altra mensione! :D

    Un bacio a te e Filippa! ;)

    RispondiElimina
  2. io sono una di quelle che è approdata qui dopo la segnalazione su piccolo spazio vitale... e ho scorso indietro le pagine fino ad arrivare tipo a marzo o giù di lì... complimenti, complimenti davvero!!! i post sono un sacco carini, gli argomenti trattati mi sono piaciuti!!! questo blog si è già conquistato un post tra i miei preferiti!!! ;)

    RispondiElimina
  3. @Claudia Io e Filippa ricambiamo il bacio ma a quanto pare lei preferisce Enrico... Fattene una ragione!

    @Kanachan Benvenuta a Robilandia! Grazie mille per i complimenti :D
    R.

    RispondiElimina

Dimmi la tua!