giovedì 3 novembre 2011

Sicuro? SiCULO, siCULO!


Ero sulla strada verso la mia università quando vedo un paio di balluzze svolazzanti appese ad un balcone. E no, non sto parlando delle chiappe di un Makako ma di quelle deliziose lanterne penzole che ti avvertono che li c'è un covo di cinesi pronti a soddisfare ogni tuo desiderio. Si sa che i cinesi sono operosi, davvero operosi, in quel senso. Aspettate, non in quel senso quel senso. Nel senso che fanno un sacco di cose che non credevi ti servissero ed invece sono indispensabili alla tua vita in questo mondo. Miiiinnnchiaaa come siete maliziosetti. 
Trovare del buon senso nelle cazzate che ti propinano (tipo il taglia ananas a rondelle che ho costretto Madre ad acquistare) è come trovare la scritta "Hai vinto" nel Kinder Bueno. Impossibile, insomma. Eppure tu ci entri nei negozi cinesi perché hai visto il tutorial dei bigodini che ti fanno diventare i capelli come Olivia Palermo e da quel momento li brami. Li aneli. Li desideri fino a che la signora cinese non te li mette in mano (dopo diversi momenti di panico in cui non capiva che cosa le stessi chiedendo, meno male che avevo salvato una foto sul cellulare). E tu sei goduriosa. Talmente goduriosa che mandi immediatamente un sms alla tua amica che usa i Roller per comunicarle questo ritrovato della scienza.

Messaggio: Susy ne compro un pacco anche a te che vedrai, ti apriranno le frontiere.
Io: Signora Cinese me ne dia due pacchi, per favore.
Sig Cinese: No due pacchi. Un pacchi.
Io: No, ne voglio due pacchi che lo devo portare alla mia amica Susanna! E' di vitale importanza.
Sig Cinese: Uno solo. Tu vieni un altlo giolno e tlovi. 
Io: Sicuro?
Sig Cinese: SiCULO, siCULO. 
Messaggio: Susy te li compro la prossima settimana. 

Ottimo cara signora cinese. Se lo giuri sul tuo culo io ci credo. Ci. Credo.
Comunque sono uscita dal negozio cinese soddisfatta di aver speso ben quattro euri per i fantasmagorici Magic Leverag. Olivia Palermo schiatta d' invidia, tiè. Li volevo provare su mia sorella Renata ma dopo due tentativi in cui l' ho praticamente privata di metà del suo cuoio capelluto mi ha mandata a fanc... Ehm... a quel paese senza possibilità di ritorno. Chissà perché...

Ultimo aggiornamento veloce: oggi pomeriggio ho capito perché i collant stringi tutto di Calzedonia ti fanno sembrare più magra. Per indossarli ci vogliono venti minuti buoni. Sono stretti e rigidi come l' armatura di Fantaghirò quando fingeva di essere un maschio per andare in guerra (ma che c' avranno 'ste qua tipo Lady Oscar... Confusione? Dubbia sessualità?). Durante l' operazione sudi, imprechi, hai bisogno di almeno un litro d' acqua e -quando finalmente li hai indosso- hai perso almeno due chili. Svelato il misterioso arcano. 

Lanternamente vostra, R.

11 commenti:

  1. Te l'avevo detto dei leggins!ahahah! Cmq anelo anche io i magici crea onde, tutto colpa di Sonia, ehehehe!;) devo cercarli qui, in quel di roma...baci!

    Diky

    Www.ilsalottodidiky.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  2. "è come trovare la scritta "Hai vinto" nel Kinder Bueno" ahahahahahhaha :D rende l'idea!

    i leggins calzedonia li ha comprati una mia amica e mi ha detto che il sedere con quelli le arriva a metà schiena!!! ahhhahahaha :D
    adesso li compro per fare un po' di attività fisica dentro casa!!!

    RispondiElimina
  3. Sai che li sto cercando i roller? Li hai provati? Al massimo me li faccio comprare e mandare da te, Roby! :-)

    ps: Partecipa al mio giveaway e spargi la voce, Pièces Uniques farà scegliere l'abito direttamente alla vincitrice! Scade il 7 novembre. Un bacio!

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. pps: ma non ero già tua follower? Ricordavo di si, ma cliccando mi sono accorta di no! Boh! Sono perplessa, eri tra i primi blog a cui m'ero aggiunta.

    RispondiElimina
  5. Calcola è bastata la tua osservazione a farmi decidere che quei cosi pushup Calzedonia mi servono, senza possibilità di scampo.

    Sai che grande effetto avere la ciccia tutta fintamente SODA st'inverno? Magari gli amici si sono già scordati che al mare ero in tutto e per tutto identica a una mozzarellina di bufala!

    RispondiElimina
  6. @Diky Entrare in quelle armature è un' impresa ma una volta dentro... Uhhhh... :P
    @Lucia Si, infatti, se ti chiedono se li vuoi provare rifiuta... C'è bisogno di tanto spazio e tanto tempo prima di poterli infilare però il risultato merita! Tra l' altro i leggins sono molto più duri dei collant ahahah
    @Nunzia Con i roller io non mi sono trovata granché bene ma la mia amica Susanna li tiene su quando dorme e anche sotto la cuffia quando è in piscina e si trova benissimo! Proverò i magic leverag e vi saprò dire ma credo che siano meglio dei roller!
    Credo di aver fatto tutti i passaggi per il giveaway ma è possibile che abbia sbagliato qualcosa dato che sono una tonta se così fosse fammelo sapere! Baci!
    @Nero Lo so. Io sono entrata da Calzedonia e volevo comprare tutttttooo. Ci sono diversi modelli di stringi-qualcosa, le guaine, i collant, i leggins, i pantaloncini... Insomma puoi diventare un angelo di Victoria's secrets... quando riesci ad indossarli :D

    Grazie mille per i vostri commenti!
    R.

    RispondiElimina
  7. Claudia quando decidi di indossarli, però, devi pensarci in tempo... :D
    R.

    RispondiElimina
  8. Io ho litigato con tutte le signore cinesi dei negozi di Milano, e giuro sono tante!!

    RispondiElimina
  9. Povere Signore Cinesi, Giuseppe come fai a litigarci: fanno certi sorrisoni! :D
    R.

    RispondiElimina
  10. uhauhauhauhauhauha ma hai mai pensato di scrivere un libro? (non sto scherzando!). M fai morire!!!( e non in quel senso, tranquilla!) XD

    RispondiElimina

Dimmi la tua!