mercoledì 2 novembre 2011

Te lo do io l' AUTFIT OV DE DEI!


Quando pensi di aver visto tutto. Quando credi che la maglietta con la faccia della Ferragni a CINQUANTA EURI sia davvero l' ultima spiaggia, il fondo che più fondo non si può e da dove si può solo risalire ecco che ti imbatti nei VIDEO OUTFIT.
Già, il solo sentire o leggere ancora la parola OUTFIT mi provoca un certo senso di moto li giù nelle viscere che vuole manifestarsi in vomito ma se ci mettete che i soggetti di questi video sono dei casi disperati da neurodeliri l' unica cosa che vi chiedo è l' estrema unzione prima che sia troppo tardi. Ma è inutile che mi dilunghi in parole inutili, sono i vostri occhi e le vostre orecchie che devono godere.
La prima creatrice di video-mostro che vi voglio presentare è PassioneMania e ho selezionato per voi due video che rispecchiano a pieno il suo modo di essere, Enjoy it.



Stile Bon Ton? Cambridge? Non sei Kate (e meno male per lei!)? Che cosa c' entrano le ballerine gialle? Cos'è il trucco VINTAGE? Bretelline RIGOROSAMENTE trasparenti? Lo sai che le bretelle trasparenti sono IL MALE? La borsa DELLA PRADA? MiuMiuccia copriti gli occhi, ti prego, che non sei più tanto giovane e il tuo cuore non potrebbe sopportare questo scempio!




Questo non ho nemmeno la forza di commentarlo...
Ma passiamo oltre! C'è un' altra perla che ho scoperto in giro per Youtube! Ah, bricconcello di un Youtube che non ti dai alla censura disperata...
Questa ragazza a me piace, fisicamente intendo, poi però -come tanta altra gente- apre la bocca e manda in frantumi quel minimo di decoro che il suo bel faccino le ha donato.
Ascoltate bene... Enjoy it!



La domanda che sorge spontanea è: Ma che diavolo pensavi di dover dire alle Nazioni Unite? Eccheccazzo, lo sai che poteva scoppiare la terza guerra mondiale se solo avessi aperto bocca? Lo sai? Lo sai che avresti potuto essere la prossima protagonista di Pearl Harbor? E no, bella, stavolta non ci sarebbe stato Josh Harnett che ti faceva le coccole e Faith Hill che te la cantava... No bella...

Ve ne risparmio altri perché sto piangendo dalle risate ma ne è piena la rete. L' unica cosa che voglio dire alle brave genti che decidono di umiliare loro stesse sulla pubblica rete è che un domani avrete dei figli e che questi magari troveranno i vostri AUTFIT VIDEO su internet e si sentiranno in dovere di chiedere l' emancipazione. Fatelo per i vostri figli futuri, per i vostri genitori presenti: non costringete loro a mandarvi a cucire scarpe Nike con i bambini del terzo mondo. E fatelo sopratutto per voi stesse! Capisco bene che eravate in bagno quando il BuonDio distribuiva il Buonsenso ma rinsavite, mie care, fatelo per voi!

Autfittamente vostra, R.

10 commenti:

  1. bonnnttton portabile! :D
    il terzo video ma in bagno no!!!! peggiorano la situazione così! :D

    RispondiElimina
  2. Oddioooo pmuhauahua...sto morendo dalle risate, ma sopratutto la prima dall'AUTFIT bon ton...non riesco a capire cosa c'è di bon ton?! e poi la giacchina maglia che ha sopra...in cosa è fatta?? Tuta ricamata?? e cos'è? ahahha.

    xo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. ahahahah!!! credevo che avremmo dovuto parlare alle nazioni unite.... ahahahah! questo entra nella top ten settimanale delle peggiori cavolate sentite!!! ;) kofi annan ti fa una pippa!!! e non ha il tuo stesso outfit stiloso made in zara!!!
    ciao
    Kanachan

    RispondiElimina
  4. (con tutto il rispetto per zara ovviamente!) ;)

    RispondiElimina
  5. la prima sembra gemma del sud ossigenata.. è terribile.
    poi quelle scarpe farebbero sembrare kate moss un vitello all'ingrasso, lo so che la comodità viene prima di tutto a volte ma dai, TI PREGO.

    RispondiElimina
  6. qualcuno spieghi alla signorina amante di Zara che quella e' una gonna da pera (lei non lo sembra) e che non e' che ingrossi il sedere, anzi... non ho mai sentito tante cagate tutte assieme in un video cosi' breve.

    I primi due li ho guardati a sprazzi perche' sono oltre la mia capacita' di comprensione... o_O;

    (non so se dirti grazie per le perle oppure maledetta te ci blocchi la crescita XDDDD)

    RispondiElimina
  7. della praza...ma chi è sua zia?!
    Bon ton...insomma, portabile...insomma.
    I dettaglini in DORATO sono una vera meravilgia per non parlare dei jeans dentro le scarpe

    RispondiElimina
  8. Ma noooooooooooooooooo, non riesco a vedere i primi due!!!
    Per quanto già il terzo sia imbarazzante all'ennesima potenza.

    RispondiElimina
  9. "io l'ho presa rosa perchè ha queste decorazioni in mezzo" Sono sconvolto!!

    "Con questi capelli sono selvaggia"
    Figlia mia tu sei da ricovero!!

    RispondiElimina
  10. Ho resistito fino a 1:02 a vedere quello che non sapeva mettere dietro quattro parole -_- poi è normale chiedersi "Perché lo fanno?!"

    RispondiElimina

Dimmi la tua!