lunedì 30 aprile 2012

Dovrei.


Dovrei scaricare le foto di Dublino ed editarle.
Dovrei scrivere un post su Dublino perché se lo merita tutto.
Dovrei disfare la valigia.
Dovrei trovare un posto alle sedici paia di scarpe comprate a Dublino (Oddio.)
Dovrei rileggere e pubblicare il 33° capitolo di 45 Giorni a Vogue.
Dovrei parlarvi del nuovo aggeggio per fare una cipolla da perfetta ballerina classica che ho comprato.
Dovrei mettere a posto lo scatolo delle sciarpe e i cassetti delle canottiere.
Dovrei smettere di comprare vestiti. Almeno per due anni.
Dovrei attaccare al frigo le nuove calamite comprate.
Dovrei vedere le nuove puntate dei centoventordici telefilm che seguo.
Dovrei pranzare con le amiche.
Dovrei chiamare in segreteria per l' orario dei turni.
Dovrei cambiare quei pantaloni prima che scada il termine.
Dovrei aggiornare l' I-pod.
Dovrei fare la ricarica al numero Vodafone.
Dovrei scaricare quell' app di cui mi avevano parlato.
Dovrei scrivervi la ricetta del mio pesto di pomodori secchi.
Dovrei parlarvi di Howth e di quanto bella sia.
Dovrei ringraziare tutti coloro che hanno pensato a Robilandia quando hanno assegnato dei premi.
Dovrei fare il divertente giochino proposto da Giulia.
Dovrei leggere tutti i post dei blog che seguo che mi sono persa.
Dovrei mettere un soldino in più nel mio salvadanaio nuovo.
Dovrei mettere ordine dentro e fuori di me. Sopratutto nell' armadio.
Dovrei passarmi lo smalto sulle unghie dei piedi.
Dovrei prendere un po' di sole dato il pallore cadaverico con il quale mi conduco.
Dovrei dire più spesso Ti voglio bene.

E' che al momento non ho voglia.
Dovreiamente vostra, Robi.

6 commenti:

  1. Per i 'dovrei' c'è sempre tempo... In fondo domani è un altro giorno :-)

    RispondiElimina
  2. Si dovresti pubblicare il 33 capitolo :D ma ti perdono giusto perché hai pubblicato un nuovo post :*

    RispondiElimina
  3. Quoto fortissimo Dovrei dire più spesso Ti voglio bene e Dovrei parlarvi di Howth e di quanto bella sia! A me dì solo che hanno ridipinto il piccolo faro del molo negli ultimi 5 anni, così magari le stupidaggini che ha scritto lì il mio ex e poi rinnegato 5 giorni dopo mollandomi non ci sono più.

    é pazzesco come nonostante tutto io abbia amato Dublino e Howth, ne conservi un bel ricordo (con un buco nel al mio fianco) e voglia tornarci (con buona compagnia al mio fianco!).

    Attendiamo ovviamente con ansia il 33° capitolo!

    RispondiElimina
  4. awwwww vogliamoooo leggere e sapere subito tutto!! chi ti ha su facebook come me ha letto tanto di te :)

    RispondiElimina
  5. Eh io dovrei sistemare la mia tana per togliere l'impressione che sia un rifugio antiatomico XD dovrei anche sintetizzare il programma di quinta per i preesami d'ammissione alla maturità... Mica nulla

    RispondiElimina
  6. Eh io dovrei sistemare la mia tana per togliere l'impressione che sia un rifugio antiatomico XD dovrei anche sintetizzare il programma di quinta per i preesami d'ammissione alla maturità... Mica nulla

    RispondiElimina

Dimmi la tua!