martedì 2 agosto 2016

Giorno 209 - Suits

Giorno 209 - 28 Luglio 2016



La mia posta elettronica è intasata giornalmente da miliardi di e-mail. E-commerce di tutti i generi mi mandano le loro news letter. Blogger di ogni tipo mi avvertono di un nuovo post. Il tipo figo che cucina con il Bimby su Youtube mi manda una ricetta al giorno.
Insomma, tutti mi avvertono delle novità ma nessuno si è preso la briga di farmi sapere che era ricominciato Suits. Che cattivoni!!

Se non sapete cosa è Suits ve lo dico io: è la serie Tv più figa mai creata.
Dimenticate Grey's Anatomy che Harvey Spector a Derek Shepard gli fa un baffo.
Dimenticate le borsette di Blair Walrdoff e Seiiiirrrinaaaa Van Der Wooooodsen che quelle di Donna e Jessica sono molto più desiderabili.
Dimenticate i cappottini di Oliva Pope.
Dimenticate tutto e fatevi le prime cinque stagioni di Suits direttamente in vena, sbavando sul vestito di Harvey, e poi aspettate pazientemente ogni settimana per la nuova puntata della sesta. 

Oh, poi non dite che non vi avevo avvertito!!
O devo fare come quelli di Dalani.it che mandano una mail l'ora?

Stamattina, mentre lavoravo al pc della mia capa, comodamente seduta alla sua scrivania, e le rimettevo in ordine le cartelle degli ultimi interventi (cosa che avrebbe dovuto fare lei ma purtroppo è impegnata a reggere cocktail sul bagnasciuga di una spiaggia della Florida) ho aperto lo shop online di Gucci e ho riempito il carrello come se avessi il suo stipendio e non il mio. E' stato bellissimo. 
Un po' meno quando ho visto che tutti quei soldi non ce li ho manco sul conto corrente. 
Che brutta la vita del povero. 

P.S. : Un paio di giorni fa mi è arrivato un messaggino polemico sul fatto che io scherzi troppo su questo fatto che sono povera, che sono irrispettosa nei confronti di chi un lavoro non ce l'ha e che devo ringraziare otto volte al giorno per il mio lavoro.
Ora, partendo dal presupposto che, se mi paragonate ad una Kardashian, sono effettivamente povera e che quindi non è che si dice baggianate qui. E a chi non piacerebbe poter comprare una Birkin al giorno e avere come unico scopo della vita farsi selfie e su quelli guadagnarci i miliardi? Dai, su...
In secondo luogo penso fosse chiaro il mio tono ironico e canzonatorio, è ovvio che sono felice di quello che sono e che faccio ma non perché io debba ringraziare qualche manna dal cielo: le notti in cui ho buttato sangue sui libri ero sola: le mattine in cui mi alzo alle cinque per lasciare tutto organizzato per mia figlia e scappare a lavoro sono sola; le ore che potrei passare con la Pupina a giocare le passo in un reparto a farmi il culo per poterle permettere un domani di studiare, di viaggiare e, perché no, anche qualche sfizio, non lo faccio mica per amore della patria.
Mi pare un po' riduttivo scrivere ad una persona che effettivamente si fa il mazzo, che non si conosce e che non ruba la pensione alle vecchiette (c'è di positivo che quando sarò vecchietta io non correrò questo rischio visto che qui pensione nisba) di stare attenta alle parole.
Lo ribadisco, se potessi essere una Kardashia, lo sarei ad occhi chiusi .


Fine della polemica. 

Ritorniamo seri. 

Voglio un reality tutto mio: Keepin up with Robilandia!!


Robi.




16 Luglio 2016 - PupiAnno
Stop - Spice Girls


< Giorno 208  -  Giorno 210 >

1 commento:

  1. Hai centrato il punto!!! Io voglio essere Kylie Jenner comunque! 😂

    RispondiElimina

Dimmi la tua!