martedì 16 agosto 2016

Giorno 227 - 13 PupiMesi

Giorno 227 - 16 Agosto 2016 

È già passato un mese dal primo compleanno di mia figlia. 
Un mese fa eravamo trepidanti e Pupina indossava una enorme coroncina di fiori e un vaporoso vestito di tulle. 
Oggi si sta pettinando in riva al mare. 

Mi sono fermata un attimo ad osservare mio marito e mia figlia mentre giocavano in acqua e mi sono sentita felice. Felice come se avessi davanti lo spettacolo più bello del mondo. 
La mia piccola famiglia, una bolla tranquilla in un mondo in tempesta. 

In questi giorni sono sentimentale. 
Sarà il ciclo che si avvicina, perdonatemi. 

Domani torniamo a casa, le feste sono finite e giovedì si lavora. 
Perché nemmeno oggi ho ricevuto una eredità milionaria dallo zio d'America. 

Robi. 


P.S.: Non avete ancora programmato il week end? Andate su Purseinthekithen che secondo me la metà proposta merita!!! 


16 Agosto 2016 - Che dite, la rifacciamo? 

La Regina del Celebrità - Max Pezzali 

< Giorno 226  -  Giorno 228 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!