mercoledì 10 agosto 2016

Giorno 221 - La sorella maggiore

Giorno 221  - 9 Agosto 2016


La vita mi è avversa.
Volevo vedere un dannato film in streaming con i sottotitoli ma, a quanto pare, non è possibile. 
Cioè, qua nel Bel Paese, se sei un pluriomicida vai da Barbara D'Urso a raccontare la tua storia di merda e invece se sei un'onesta madre di famiglia specializzanda in chirurgia non puoi vedere il film del romanzo che hai appena letto. Che schifo. 
Non sono più i tempi di Megavideo, belli miei. 

Inizialmente volevo scrivere un lungo post sull' importante compito di essere una sorellamaggiore ma poi è finita così: a parlare del nulla cosmico. 
Mia figlia, nel frattempo sta ciucciando la suola di una mia ciabatta e io la sto lasciando fare.
C'è silenzio e questo è più che sufficiente per permetterle di prendersi l' Ebola. 

Ho preso due chili. 
Non so come. 
Non so quando. 
Oppure lo so ma non voglio ammetterlo a me stessa. 

Niente, oggi è andata così.
E' la stanchezza. 
Ed anche il fatto che mi pare inverno. 
E non mi piace moltissimo l' inverno. 


Robi





8 Agosto 2016 - La pasta alla norma 

Tutto qui accade - Negramaro

<  Giorno 220  -  Giorno 222 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!