domenica 14 agosto 2016

Giorno 226 - Trasloco

Giorno 226 - 14 Agosto 2016 


Che fate stasera? 
Tutti in spiaggia ad aspettare l'alba? 
Sono così vecchia che la notte in spiaggia la associo immediatamente all' umido ed alla schiena bloccata dai reumatismi.

Io, Pupina e Pisolo stiamo per andare a ninna. Domani mattina è prevista una levataccia all'alba e poi, pronti partenza via!! 
Andiamo un paio di giorni in una masseria in un punto non ben definito della Sicilia a misura di famiglia. 
Punto giochi per bambini. 
Area piscina per bambini. 
Animazione per bambini. 
E tutta una serie di altre robe for nani che fino a due anni fa non sapevamo manco cosa fossero. 

Ovviamente abbiamo così tante borse e valigie e seggiolini e passeggini e varie ed eventuali che, più che il ferragosto fuori, sembra  che stiamo per emigrare e non tornare più. 

Ma io ho la mia stupenda nuova borsa del mare con le minne
Chi mi ammazza. 

P.S.: sono così ottimista che non mi sto portando un solo romanzo da leggere ma addirittura due. 

Robi. 




14 Agosto 2016 - Abbiamo incontrato la compagnetta di classe A. 

Sofia - Alvaro Soler




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!