domenica 2 ottobre 2016

Giorno 274 - In fila in tangenziale....

Giorno 274 - 2 Ottobre 2016

Ho passato le ultime tre ore della mia vita in fila in tangenziale. Credo che nemmeno Fabio Rovazzi abbia impiegato così tanto tempo per partorire la boiata super it dell' estate che l'ha fatto diventare ricco. 

A Catania, la domenica pomeriggio, appena finiscono le partite, che se no che minchia lo paghiamo a fare l'abbonamento a Sky, si ci mette in macchina e si va al centro commerciale. Scendono dalle montagne, le genti, per raggiungere l'ameno luogo di shopping. Salgono dal mare e, anche loro, stanno in fila in tangenziale. 
L'idea di posizionare ad una uscita di distanza i tre centri commerciali più grossi, l' Ikea e l' aeroporto deve essere stata partorita da un genio senza eguali. Perché spargerli qui e li e agevolare il traffico quando possiamo mettere tutti i centri di ritrovo della Sicilia orientare su di un' unica strada che, come se non bastasse, collega anche altri grossi centri e altre provincie come Siracusa e Palermo? 

Ovviamente la vostra obiezione è valida: se lo sai, perché ti trovavi nella bolgia umana?
E infatti. Questioni di auto infliggersi delle punizioni. 

Ho però acquistato da H&M un' interessante quando insulsa felpa grigia con il cappuccio e la zip, che intendo usare a mo' di giubbino visto che non ho trovato ancora un giubbotto per questa stagione di passaggio e sono costantemente malata perché esco senza!
La Felpa ve la faccio vedere su Instagram Stories. Prima o poi. 
Preferirei Snapchat ma, a quanto pare, lo usiamo ormai in tre. 

Adesso mi eclisso davanti la puntata di Un  medico in famiglia di giovedì scorso che non ho ancora avuto il tempo di vedere. 


Buona notte. 
Robi. 



27 Settembre 2016 - I miei adoratissimi nonni!

Don't Stop me Now - Queen 


< Giorno 273 - Giorno 275 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!