giovedì 13 ottobre 2016

Giorno 285 - Un tipo da Serie Tv.

Giorno 285 - 13 Ottobre 2016


Siamo già a giovedì.
Siamo già a metà ottobre.
E' un passo che siamo a Natale, Che fai a Capodanno?, Mi devo mettere a dieta che è giugno e così via...

Che poi, io che parlo di dieta è tutto un programma. Adesso ho anche assunto la sana abitudine di scofanarmi una graffe fritta e sbrilluccicante di zucchero bianchissimo al baretto dietro l'ospedale, tutte le mattine prima di entrare. 
Però, come mi ha consigliato la dietologa, non metto zucchero nel caffè. 
Se non si chiama coerenza questa, non so come altro definirla. 


Stiamo divagando. Ecco perché non sarò mai una Tweet Star: io in 140 caratteri non riesco manco a dire come mi chiamo! 

Volevo parlare di Serie Tv.
Ne ho cominciato una fighissima che, in tempi non sospetti, avrei sicuramente già finito ed invece adesso non sono nemmeno a metà. Si chiama Lucifer e voglio lasciarvi questa diapositiva per farvi capire quanto merita. 



Vi farò una recensione più dettagliata quando (e se) finirò la serie. 
Intanto fatevi tentare anche voi dal signor Lucifer in persona. 


Mi manca avere il tempo di farmi maratone di Serie Tv fino a notte fonda: che schifo è crescere, avere delle responsabilità, dover andare a lavoro tutti i giorni e non avere mai il tempo manco di vivere, eh??
Se riesco a seguire Notorious una volta la settimana è già assai! 


Vabbé.

Ne parliamo domani che tra poco ci sarà Un medico in Famiglia.
E, domani, sarà una giornata di nuovi inizi in posti belli. Ma per adesso non voglio ancora dire nulla, sapete com'è? La Scaramanzia. 

Robi 



11 Ottobre 2016 - My Little Angel 
Ain't no rest for the weekend - The Elephant 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!