mercoledì 12 ottobre 2016

Giorno 284 - Beauty Reviw : Ampolle Pantene

Giorno 284 - 12 Ottobre 2016 



Ho trovato, in offerta al supermercato, un box Pantene che conteneva uno shampoo e tre ampolline della linea Rigenera e Proteggi Pantene e quando io trovo una roba in offerta al supermercato la compro perché è giusto così. Mio marito possiede un kit per la rasatura con la schiuma da barba perché era in offerta ma lui non ha mai usato la schiuma da barba per radersi ma solo il rasoio elettrico, così, per rendere l' idea.
Sei euro e ottantacinque centesimi dopo mi portavo via la mia box Pantene, muovendo i capelli al vento come Chiara Ferragni. 
Questa piccola premessa potrebbe farmi apparire ai vostri occhi come una compratrice compulsiva di puttanate ed infatti è così, sia mai che io neghi le evidenze più evidenti.
Questa volta, però, complice la fortuna e tutto il male che non viene per nuocere, ho fatto un buon acquisto.

Partiamo dal presupposto che io tra i vari tipi di shampoo (capelli lisci, mossi, ricci, colorati, rasati a zero) non trovo nessuna differenza per cui, quello contenuto nel box in offerta, lo prendo per buono per l' odore tipico dei prodotti Pantene che per me, da solo, vale tutto.
Sentitevi liberi di smentirvi e di mandarmi a casa litri e litri di shampoo. 
Su queste ampolle ero parecchio scettica: come faranno a miracolarmi dopo la disgrazia della Bionditudine?
Nella confezione c'è scritto di utilizzarle nel momento in cui i vostri capelli chiedono pietà ed, eventualmente, l'estrema unzione in stile Britney nel 2007, e così ho fatto.
L'ho utilizzata sabato, prima di partire per la Prima gita di Pupina, ed effettivamente ho subito notato un miglioramento al tatto e all' asciugatura.
Io sono solita non pettinarmi i capelli sotto la doccia, da bagnati, perché qualcuno che non ricordo chi sia, forse mia cugina Gea ma non ci giurerei, mi ha detto che si perdono molti più capelli se si pettinano da bagnati piuttosto che da umidi. Perciò io passo lo shampoo, il balsamo, tampono con l'asciugamano, levo l'acqua in eccesso con il phon, metto i cristalli liquidi e solo a quel punto pettino i capelli che, normalmente, non collaborano.
Questa volta, invece, dopo l'uso di una sola ampollina, erano morbidi, lucidi e accondiscendenti.
Si, si, accondiscendenti è proprio l' aggettivo giusto. 

Ieri pomeriggio, dopo il corso di acquagym (sul quale stendiamo un velo pietoso, ma questa è un'altra storia) ho rilavato i capelli in palestra e, nonostante abbia usato i soliti prodotti di sempre, erano ancora morbidi e rimpolpati e hanno tenuto una piega fatta in fretta e furia.
Quindi, per adesso, assolutamente approvate!
Credo che ne utilizzerò una ogni venti giorni circa, sperando di mantenere questo Effetto WOOOW!

Robi 



12 Ottobre 2016 - Capelli Pantene 
I miei Capelli - Niccolò Fabi 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!