lunedì 3 ottobre 2016

Giorno 275 - #Ferradez

Giorno 275 - 3 Ottobre 2016 






Avevo mezzo scritto un post su cosa non bisogna mai dire ad una donna incinta. Poi, ripensandoci, volevo parlare della mia esperienza di allattamento al seno visto che questa è la settimana dedicata e io sono una Mommy super attenta a queste stronzate iniziative! 
Volevo anche scrivere quel famoso post sul sesso post prole ma non è giornata. 

No. 
Oggi è il loro giorno. 

Oggi è il giorno di #Ferradez

Ho coniato questo nomignolo, di cui voglio i diritti, perché non ci ha ancora pensato nessuno, lo so per certo, quando ho visto la foto che il noto (?) cantante (????) ha pubblicato questo pomeriggio sulla sua pagina Facebook.
I rumors li davano per coppia già da un po', grazie all'infallibile occhio di Signorini che quando c'è di parlare del nulla è il primo assoluto, ma non avevamo ancora avuto foto ufficiali dei due. Fino ad oggi.
Giorno in cui, non solo Fedez posta la foto incriminata, ma appare anche tra i video di Instagram Stories della blogger più famosa del mondo creato e di Avatar. 
Io, lo devo dire, una coppia peggio assortita di questa non l' ho mai vista. E' vero che la Chiarona nostra si era data ai Bad Boys ultimamente, dopo l' infiocchettato Ricky che ora fa il serio con la modella, avevamo assistito ad una serie di ragazzacci dal capello spettinato (chissà che ne pensava Mariano di Vaio) e dal jeans strappato e borchiato.
In alcuni Snap di qualche giorno fa, addirittura, il fotografo americano era pure riapparso dandoci speranza. 
E invece no. 
E invece Fedez e la Ferragni, i #Ferradez, gironzolano per Parigi sotto lo sguardo attonito e sconcertato della sorellina di lei.
Per me la Ferragni e Ricky saranno sempre i Costantino e Alessandra del web: spererò fino alla fine dei miei giorni di vederli tornare insieme quindi, è ovvio, che non posso accettare questa nuova coppia.
Ma al cuor non si comanda.
Gli opposti si attraggono.
E in amor vince chi fugge. 

Quindi Pace e Bene. 
Avete la mia benedizione. 

Chissà che ne pensa Giulia Valentina. 

Robi. 


Vorrei ma non posto  -  Fedez e J.Ax 

< Giorno 274 - Giorno 276 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!