lunedì 10 ottobre 2016

Giorno 282 - Lunedì: professione Infartuer!

Giorno 282 - 10 Ottobre 2016


La notiziona di oggi è che, grazie al mio sposo, sono diventata rappresentante di classe della sezione nido della scuola di Pupina. 

Pisolo, al quale è stato chiesto se fosse lui interessato in prima persona, ha detto alla direttrice che a me avrebbe fatto immensamente piacere, compatibilmente con gli impegni di lavoro. 


Immensamente piacere. 

Immensamente. 


Io, davvero, mi chiedo come gli vengano in mente certe idee. Non che non lo possa fare, per carità, che vuoi che sia gestire le mamme del nido, ma proprio non arrivo a capire il ragionamento che lo porta a propormi di farmi carico di ulteriori impegni, nonostante quelli (troppi) che io abbia già.
E no, mica sono una Influencer io! 
Io, al massimo, sarò presto una Infartuer (Non ancora trentenne morta di infarto. Ndr.). 
Non posso nemmeno avviare le pratiche del divorzio perché, davvero, non ne ho il tempo. 


Stamattina, alle 5 e un quarto, minuto più minuto meno, ora in cui tutte le mattine mi preparo il mio litro e mezzo di caffè sperando mi faccia fare la cacca prima di andare a lavoro e non durante, ho anche rischiato di rompere la mia tazza di #WannabeFedericaPiccinini presa sabato sera da Maison du Monde. Rischiavo di rigare il suo bellissimo effetto marmo, che avete visto su Instagram, perché stavo morendo di sonno causa ennesima notte insonne per i dentini di mia figlia.
Che poi, basta, eh.... E' un anno ormai che ad ogni camurria diamo la colpa a sti dentini: Gesù fai qualcosa!!!


Sto vaneggiando.
Sono troppo stanca. E sono anche la rappresentante di classe della sezione nido della scuola di Pupina. Cos'altro può succedere oggi?


Robi




10 Ottobre 2016 - Il dramma che si è consumato oggi. 

Wannabe - Spice Girls 


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!