martedì 9 novembre 2010

L' intimo è un diritto umano inalienabile.






"700 dollari di biancheria Marc Jacobs?"
"L' intimo è un diritto umano inalienabile."
(I love shopping)

Comodo e pratico, colorato e di cotone per tutti i giorni. Nero e dorato, di pizzo, con strass per le serate speciali in cui deve stare addosso solo poco.
Impreziosito da cristalli o addirittura da diamanti, di pizzo rosso per l' ultimo dell' anno, di cotone elasticizzato per la palestra.
L' intimo è la prima cosa che indossiamo la mattina, seguito immediatamente da una goccia di profumo che delicata ci accarezza il collo ed è l' ultima cosa che sfiliamo la sera magari in compagnia di un buon bicchiere di vino accanto alla persona amata.
Io rimango affascinata dai decori dei reggiseni, dai piccoli fiorellini appena accennati che ornano le bretelle che sapientemente lasceremo intravedere sulla spalla nuda. A volte l' effetto che questi capi, apparentemente insignificanti, hanno sul corpo di una donna è talmente stupefacente che è un peccato coprirli.
Oh, se potessi ne comprerei ogni giorno, ogni momento....

E voi?? Che intimo usate?
Siete d' accordo con la nostra Becky? E' davvero un diritto umano inalienabile??


2 commenti:

  1. eh certo..l'intimo fa parte dell'essere donna;)

    RispondiElimina
  2. Io sono decisamente di parte!
    Quando sono nata mio padre lavorava già per una delle più celebri etichette dell'Intimo(notare la maiuscola), sono cresciuta tra sete e pizzi....
    L'intimo è fondamentale!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!