lunedì 8 novembre 2010

Life in plastic is fantastic.





Siamo tutte cresciute stringendole la vita, spazzolandole i capelli e cambiandole l' abito. Ci siamo innamorate di Ken, le abbiamo tagliato i capelli e abbiamo disegnato una collezione d' abiti per lei. L' abbiamo spogliata e rivestita centinaia di volte. E' stata la nostra prima icona di moda, il nostro modello di donna dopo la mamma.
Ci siamo affezionati alle sue storie e abbiamo vissuto con lei in castelli da sogno con l' ascensore a pile.
Chanel, Dior e Versace l' hanno vestita con le stoffe più pregiate, Louboutin ha colorato di rosso la suola delle sue "plastiche" scarpette.
E' stata un dottore, un' astronauta, un veterinario e una modella. Una hostess e un comandante di volo, una ballerina e una motociclista, un sergente e un' infermiera, una guardaspiaggia e una regina.
Grazie a lei abbiamo passato interi pomeriggi a sognare, l' abbiamo accompagnata all' altare vestita di tulle e pizzo e poi in crociera coperta solo da un colorato bikini. Siamo state in giro in camper, ovviamente un lussuoso camper con lucine e suoni, e in piscina sorseggiando deliziosi cocktail dalle noci di cocco. Abbiamo guidato le sue innumerevoli macchine con i capelli, indiscutibilmente, al vento e abbiamo viaggiato sul suo jet privato raggiungendo mete esotiche.
Vogue l' ha voluta in copertina, gli stilisti se la contengono, i ragazzi l' adorano (ma lei ha in mente solo Ken da più di 50 anni).
Lei è la regina indiscussa dello stile, della moda e del glamour. Lei è l' emblema dei sogni di ragazzina di tutte noi. Lei è Barbie.



Il video della canzone di oggi non poteva che essere questo.
Un abbraccio grande a tutti voi. Con affetto R.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!