sabato 4 giugno 2016

Giorno 156 - Tettteeettteeeetetetetetee

Giorno 156 - 4 Giugno 2016 

Come facciamo ad essere già a giorno quattro? Come è successo? 
Andiamoci piano che manca una settimana ai miei ventotto anni e io non sono pronta. Sono passati dieci anni da quando sono diventata maggiorenne, aiuto! 

Ho cominciato la nuova pillola anticoncezionale e fra i possibili effetti indesiderati c'era INTOLLERANZA AL GENERE UMANO TUTTO. Mi sa che io lo sto subendo. Oggi Madre mi ha ripetuto le cose due mila volte; Pupina non ha mai smesso di emettere un suono che fa più o meno Tettteeetttetttteeteteteteeette e Pisolo ha canticchiato il gingle di una vecchia pubblicità di salumi che aveva a che fare con una fetta di salame. E lui è pure vegetariano! 
Vi giuro che non so come io abbia fatto a mantenere la calma e non lanciarmi sotto la prima macchina in corsa. 
Saranno gli effetti collaterali o il ciclo o la stanchezza ma io in questo momento voglio solo sentire il silenzio. 

Quindi addio amici. 
Facciamo il gioco del silenzio. Di tomba, eh... 


Robi. 




31 Dicembre 2015 - Le mie Rosselle preferite (anche se sono abbondantemente scassa minchia) 

Singhiozzo - Negramaro 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!