giovedì 9 giugno 2016

Giorno 161 - Il caos in casa

Giorno 161 - 9 giugno 2016 

Mancano 48 ore al mio compleanno.
Ogni mattina scrivo un messaggio a Madre ricordandole l' evento.
Ogni mattina Madre mi ricorda che, avendomi partorita lei, per altro senza epidurale, lo sa.
Che donna coraggiosa. Io ho chiesto l'epidurale dopo solo dieci ore e se non me la facevano mi buttavo dalla finestra. Giuro. 
Comunque, dimentichiamo questa brutta storia di dover partorire che tanto qua abbiamo appeso l'utero al chiodo. Pisolo pensa che faremo almeno altri due figli. Povero, che tenero. Tanto mica è lui che deve partorire. 

La Pupina ha un caratterino che anche meno bastava per renderci la vita un inferno. Oggi a pranzo si è mangiata una spigola da 400 gr con contorno di fagiolini da sola. Ha spazzolato il piatto con quelle manine paffute. Non vuole più essere imboccata. Ovviamente dopo abbiamo dovuto mettere in lavatrice pure i vicini di casa che la puzza di pesce in stile pescheria si sentiva da Catania a Roma. 

Stasera c'è l'ultima puntata di Matrimonio a prima vista - Italia, lo state guardando? 
State vedendo quanto hanno toppato quei tre cialtroni nel formare queste coppie? 
Quello che, però, mi chiedo veramente è come sia possibile arrivare a non stare bene con se stessi da accettare il compromesso di sposare uno sconosciuto? Perché, in fondo, in questo caso, non si tratta di cinque minuti di popolarità. 
E con questo quesito che, sono certa, vi leverà il sonno, mi butto sul divano. 


Robi. 



5 giugno 2016 - Quello sarebbe il mio letto... 

Ti sposerò perché - Eros Ramazzotti 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!