giovedì 23 giugno 2016

Giorno 174 - La raccolta differenziata

Giorno 174 - 23 Giugno 2016 


Pisolo fa la raccolta differenziata. 
Nel nostro comune non è obbligatoria ma lui è vegetariano e attento all' ambiente per cui la fa. O, perlomeno, differenzia plastica e carta. 
Io invece i pannolini li butto tutti i giorni perché la cacca della Pupina fa puzza e per quanto sia cacchina Santa di neonato e siamo tutti ecologisti io in casa non me la tengo. 
Manco sul balcone o in terrazza, come mi ha consigliato il mio gentil e d'animo nobile consorte perché vi immaginate la cacchina Santa di neonato cotta dal sole? 
Ecco. 

Andiamo oltre. 

Stasera volevo andare in palestra. 
Lo giuro. 
Volevo andarci e invece sono finita a mangiare la pizza. 

Addio, da me e dai miei sensi di colpa, 
Robi.


23 Giugno 2016 - Ahhhh i filtri di Snapchat 

Kiss me - Lene Marlin 

< Giorno 173  -  Giorno 175 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!