venerdì 17 giugno 2016

Giorno 168 - La diva dei Coustomer Care

Giorno 168 - 17 Giugno 2016 

Aggiornamento vicenda Bottega Verde
Vengo richiamata dalla gentile e contrita Marta che, tramite la mia carta fedeltà, risale al prezzo dell' olio che si è deformato perché, scema io, ho portato un prodotto per il sole al sole. La gentile e contrita Marta mi dice che io ho acquistato il suddetto olio a 5.99, al 50 per cento del suo prezzo, usufruendo di una qualche promozione attiva in quel momento. Mi ha chiesto l'Iban del mio conto o, in alternativa, mi avrebbero mandato un assegno. Quindi, in definitiva, non solo non mi sostituivano l'olio ma mi tornavano il prezzo pagato in promozione così, qualora volessi nuovamente il mio prodotto dovrei pure aggiungerci soldi. In più volevano restituita la confezione danneggiata. Sei euro non cambiano la vita a nessuno e, sempre per il fatto che non pago spese legali, ho contattato l'avvocato dell'associazione consumatori della mia zona che mi ha spiegato che loro sono stati fin troppo furbi con questa manovra e anziché zittirmi con un pacco regalo o un cambio o un gufo di Harry Potter, rivogliono l'olio per non lasciare prove del loro misfatto e in più, oltre il danno la beffa, non me lo ripagano nemmeno per intero. La gentile e contrita Marta mi ha chiesto più e più volte di riportare l'olio in negozio, dicendomi di aver avvertito la responsabile che sarei andata a consegnarlo. Io le ho detto che lo tengo, che lo faremo studiare, sopratutto la plastica che, a detta di un' amica chimica, poteva pure scoppiare. 
Lei è rimasta di stucco e mi ha ribadito che loro i soldi me li vogliono tornare, eh... 
Cara gentile e contrita Marta, avete trovato la scema sbagliata. E con troppi avvocati e chimici in famiglia. 


Stay tuned. 

Buon venerdì 17 a tutti. 
Robi 



17 Giugno 2016 - Distruggi tutto, tranquilla.

Snow on the Sahara - Angunn


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!