mercoledì 15 dicembre 2010

Blake ha lasciato Dan per Karl.

Blake Lively ha lasciato Dan per Karl.
E' ormai notizia certa che la giovane platinata presterà il suo bel faccino e i suoi occhioni blu alla nuova collezione di borse Chanel. Se ne parlava già da un pò ma le trattative si sono protratte a lungo a suon di regali. Karl la corteggiava con vestiti e purse da sera ma sapeva bene di avere un rivale molto valido: Christian Louboutin che addirittura le dedicò un paio di décolleté dall' inconfondibile suola rossa.
La bionda attrice meglio nota come Seriina Van Der blablabla ha scelto il bianco capelluto (ma si è tenuta comunque le scarpe, chiamala scema) e quindi presto popolerà le riviste patinate mostrandoci questa o quella borsetta da sogno dai 3000 euro in su.
Che dire, siamo contenti per lei e ritengo sia stata un' ottima scelta di marketing: la bionda incarna per le adolescenti di mezzo mondo e per le carampane (come me) della restante metà il modello indiscusso non solo di stile ma di vita da sogno (nella finzione come nella realtà, ammettiamolo).
Certo è che il povero Dan conosciuto come Pen Badgley (dai suoi genitori) è stato scaricato (nella realtà) per motivi ancora non noti al grande pubblico. Si rifarà sullo schermo riuscendo a riportare la bionda Seriiina tra le sue braccia?
Magra consolazione, mio caro, ma credo che due o tre schiffarate che possano aiutarti ad uscire da questo triste periodo di solitudine te le trovo, non disperare.



Seriiinamente vostra, R.

Si, lo so! E' da un po' che non ci ascoltiamo qualche bella canzone.
Oggi ho scelto questa che apre la seconda stagione della serie in cui recita la nostra beniamina e che trovo meravigliosa :D

2 commenti:

  1. Già :D
    Ora pare pure che sia lei la causa della rottura tra Scarlett Johanson e Rayan Reynolds ;(
    R.

    RispondiElimina

Dimmi la tua!