giovedì 2 dicembre 2010

Sciarpando.



Il collo, si sa, è una delle zone erogene più sensibili.
Il solo respiro della persona amata che ci accarezza leggermente li dove scorre la giugulare ci provoca un brivido lungo la schiena.
Ed è per questo che io amo le sciarpe, i foulard, le pashmine.
La sensazione della fredda seta sul collo, il calore della morbida lana che ci accarezza piacevolmente nelle fredde (Beh, di solito, non in questi giorni che qui a Catania ci sono 20-25 gradi) giornate di dicembre.
Mi piace il tocco colorato di una sciarpa verde sul total black, il celeste dello strozzino di Tiffany sui jeans, il blu navy su un cardigan bianco.
La sciarpa, colorata o ton sur ton, è un accessorio immancabile al collo di una donna.
Io ne ho una quantità industriale e voi??



E non è detto che possa anche portare fortuna come alla nostra Becky :D



Sciarpatamente vostra, R.

2 commenti:

  1. Come ho sempre sostenuto, la sciarpa è capace di modificare completamente il look, sia per il modello sia per il modo in cui viene indossata.
    Non posso dire di averne in quantità industriale (credo di possederne circa una quindicina) e neanche di altissimo costo (quelle più costose sarebbero una Burberry sui toni del verde ed una Barbour regalatami da mio padre e alla quale tengo molto), ma sono comunque un accessorio dignitosissimo ed affascinante, capace di donarti una sensazione di "conforto".
    Non a caso detesto l'estate...e maledico sinceramente i 25 °C che accompagnano questi primi giorni di dicembre.

    RispondiElimina

Dimmi la tua!