domenica 20 maggio 2012

Proposte indecenti ed elogi compiacenti.


Io non sono Chiara Ferragni e quindi a me nessuno regala la Nightingale di Givenchy solo per poterle fare una foto e metterla sul blog. Col cazzo. Nemmeno il mio fidanzato, comunque, me la vuole regalare quindi...
Ma, nel mio piccolo, anche io ho avuto delle emezing proposte di super collaborazioni. Una in particolare mi ha scioccata e non poco. 

Mi arriva questa ridente e-mail in cui mi si fanno i complimenti per il mio brillante modo di esporre (e ci può stare); la mia favolosa passione per la fotografia (Fotografia? Ma da quando?) e per l' eccellente lavoro che sto facendo con il mio bambino (?). 

Oh. Aspetta un secondo, tu che hai scritto l' e-mail, quale bambino? 
Ho un figlio?
Porca troia, e da quando?
Con chi l' ho fatto? 
Chi è il padre biologico e legittimo del pargolo? 
 Quando l' ho partorito? 
Devo averlo rimosso. Insomma non dev' essere un ricordo piacevole quello di un nano che passa da un piccolo tunnel quale la mia vagina



Piccola parentesi: questa è la prova che Dio è uomo. State pur certi che una donna non si sarebbe mai sognata di scegliere il canale vaginale per mettere al mondo un figlio. L' avrebbe vomitato, piuttosto. L' avrebbe fatto uscire dalle orecchie ma non dalla vagina. 

Milioni di domande mi sono sorte mentre i miei occhi continuavano a leggere del mio meraviglioso lavoro nel crescere il mio bambino. 
Alla fine della storia, mi proponevano di scrivere un pezzo su un nuovo e comodissimo tipo di pannolini ancora non in commercio dopo avermelo fatto provare. Potevo anche scegliere di coinvolgere una mia amica e dare uno scatolo di pannolini anche a lei. 
Ovviamente ho gongolato per i complimenti per il mio ottimo lavoro di madre. Insomma, senza fare nulla, tutti questi elogi!!! 
Voglio diventare pediatra, salvare i bambini di mezzo mondo e adottare i restanti. Gioisco nel vedere i bambini del carrello di fianco al mio, al supermercato, che ricambiano il mio sorriso. Impazzisco per i vestitini e le scarpine in mini-size ma, dovete credermi, non ho ancora figli. 
Ho ringraziato la simpatica NonMiRicordoIlNome per la proposta ma, mancando la materia prima e non facendo pannolini della mia taglia da poter provare personalmente, non potevo esserle di nessuno aiuto. 

Io ve lo dico. Era meglio la Nightingale.

Pannolinamente vostra, Robi.

21 commenti:

  1. AHAHAHAHHA l'ho ricevuta anche iooo!
    Ero senza parole... non ho risposto neanche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro mi ha scritto quanto fosse interessante e ben argomentato l' argomento proposto in 45 giorni a Vogue Chapter 33. Volevo chiedergli quale fosse l' argomento al quale si riferisse ma non ho sprecato nemmeno questo tempo....
      Robi

      Elimina
    2. ahahahahahahahhaahahahah... ma costa così tanto leggere almeno un post del blog a cui si scrive? O.o

      Elimina
    3. Claudia c'è da ricordare che ci sono blogger che sono andate ad eventi per mangime per cani. Ma dai..... I PR se ne fregano di quello che scrivi ma ci sono blogger che gli danno grosse soddisfazioni.
      Robi

      Elimina
    4. Eh no, perchè io non sono stata invitata all'evento per mangime per cani??? In fondo ho un gatto....:):)
      Ci sarei andata io! :):)
      Io vorrei una chanel duecinquecinque, lo scrivo qua, magari lo legge qualcuno, e la accetto anche piena di pannolini, sia chiaro!

      Elimina
    5. Io me li metterei pure i pannolini se mi arrivassero dentro la borsa. :D
      Io non ho ne cani e ne gatti ma ho due sorelle, vale?
      Robi

      Elimina
  2. potresti recuperare in questi giorni e accettare l'offerta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora lo dico al mio ragazzo. Probabilmente lo vedo spuntare con la borsa di Givenchy, piuttosto :D
      Robi

      Elimina
    2. ahah, potrebbe essere un ottimo metodo di persuasione!! =)

      Elimina
  3. ma come, madre degenere, hai un pargolo e non ce ne hai mai parlato??? si si comunque, meglio la Givenchy!! per ora almeno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio povero piccolo bambino abbandonato in fasce. Chissà se è maschio o femmina... Io ne volevo uno con i capelli rossi e le lentiggini, chissà se posso sceglierlo :D
      Robi

      Elimina
  4. aahhaha fantastica!! Mi unisco comunque agli elogi fatti sul tuo modo di scrivere! :D
    +++
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    RispondiElimina
  5. "Piccola parentesi: questa è la prova che Dio è uomo. State pur certi che una donna non si sarebbe mai sognata di scegliere il canale vaginale per mettere al mondo un figlio. L' avrebbe vomitato, piuttosto. L' avrebbe fatto uscire dalle orecchie ma non dalla vagina. "

    Ti amo.

    http://noncontofinoadieci.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Dio non può essere donna, nessuna donna sana di mente avrebbe fatto certe scelte...
      Robi :D

      Elimina
  6. ahuahauahuahaua che spettacolo che sei!
    Cmq è vero, non se ne può più di queste (FINTE) collaborazioni.
    Ma pagatela sta 'zzo di pubblicità invece di intortare su gente che scrive su un blog!
    Vabbè.... =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari è anche una cosa simpatica parlarne e confrontare i pareri di diverse mamme sui nuovi pannolini in commercio. Senza ombra di dubbio è un accessorio utile! Solo che prima di mandare e-mail random spaventando povere blogger ignare di avere figli sparsi per il globo dovrebbero dare un' occhiatina ai blog delle suddette! :D
      Robi

      Elimina
  7. io è da mesi che dico che dovremmo raccogliere in un libro tutte le mail assurde e le proposte che ci arrivano (anche qualche mail di utenti eh...), diventa bestseller e non abbiamo più bisogno di farci mandare delle misere Givenchy come la Ferragni :PPPP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la borsa, ormai, la voglio comunque. Anche se non sono bionda come la Ferragni. Ma ci sto lavorando, non temete. :D
      Robi

      Elimina
  8. <> mi sto contorcendo dal ridere Robi!!! ahahhahahahahahahah XD

    Ma di la verità hai barattato il pargolo per una balenciaga!!!! ahahahhahah
    Passa a trovarmi, ti ho taggata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si. Lo ammetto.
      Che madre snaturata che sono. :D
      Arriiiivoooo!!!
      Robi

      Elimina

Dimmi la tua!