venerdì 15 gennaio 2016

Giorno 15 - Palestra.

Giorno 15 - 15 Gennaio 2016 

Sono stata a visitare la nuova palestra super figa, super chic, super sti cazzi a Catania. C'era troppa gente pure per pensare di iscriversi per cui addio. 
 
Non che mi ci volessi iscrivere davvero, non scherziamo, non ho manco il tempo di fare la pipì certi giorni e con l'imminente ritorno a lavoro ne avrò anche meno. 
In realtà in palestra io voglio tornarci ma organizzarmi non mi sta venendo così facile come credevo. 
La Pupina è in pieno attacco di Mammite e pure lasciarla due ore per fare delle commissioni urgenti diventa un dramma. 

Comunque. 
È venerdì sera. 
Un' altra settimana se n'è andata e io non me ne sono resa conto. Il tempo mi sta scivolando tra le dita e domani mia figlia fa già sei mesi. 

Non vedo l'ora di collassare a letto. 


Robi 


3 Gennaio 2016 - Vediamo se Solidario ha fatto cacca. 

Lost - Michael Bublè 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!