sabato 16 gennaio 2016

Giorno 16 - Festeggiamenti

Giorno 16 - 16 Gennaio 2016 

Oggi la Pupina compie sei mesi. Olè. Mezzo anno! Sembra che sia con noi da una vita, da sempre, e allo stesso tempo sembra ieri che è venuta al mondo. 
In questi sei mesi è cambiata così tanto, un progresso al giorno. Adesso dice mamma, anche se non consapevolmente; tende le braccia per essere presa; mangia di gusto; alza la testa ma poi abbatte di lato. 
Era così piccola quando è nata che avevo paura di romperla e adesso è una ponchiolotta di quasi otto chili. 
Auguri amore di mamma, grazie per avermi insegnato l'amore. 

Ma i festeggiamenti qua non finiscono mai e infatti sto cucinando dalle sette di stamattina. Mia sorella a mezzanotte compie ventidue anni! 

Quando penso che affrontare un' altra gravidanza, un altro cesareo, nottate pappe e pannolini sia da matti mi viene sempre in mente lei: mia sorella Renata. Ci scontriamo, come è giusto che sia. Abbiamo litigato e ancora lo faremo. Le volte in cui siamo d'accordo sono davvero poche per via dei nostri caratteri forti ma non ho mai avuto paura di cadere perché sapevo che lei, insieme all' altra mia sorella, ci sarebbero sempre state per me ed ora per mia figlia. 
Comunque è davvero molto molto presto anche solo per pensare di avere un altro figlio, di che ne dica Pisolo. 

Buon sabato a tutti. 
Io puzzo di burro. 

Robi


18 Luglio 2015 - Renata e Pupina 

We are family - Sister Sledge 







Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!