venerdì 22 gennaio 2016

Giorno 22 - Ripicca.

Giorno 22 - 22 Gennaio 2016

Stasera esco. 
Senza figlia. 
Senza marito. 
E lo faccio per ripicca. 

Pisolo si occupa di sua figlia si e no 10 minuti al giorno e già si sente esaurito. 
Avete presente la solfa che i figli si fanno in due e oneri e onori sono di entrambi? 
Beh, qua non succede. 
Io mi faccio le nottate da sei mesi. Io mi faccio le pappe dagli odori improponibili. Io mi faccio i pannolini. Io mi faccio le uscite per andare a comprare il pane tipo trasloco. 
Non mi sto lamentando, giuro. 
Ma vorrei che lui capisse che non è una passeggiata. E, credetemi, stasera lo capirà eccome! 
La Pupina ultimamente è capricciosa e irrequieta, sarà per via dei denti? E chi lo sa, e difficilmente sta con qualcuno che non sono io o mia sorella Renata. 
Stasera lo farà impazzire e ben gli sta. 

Vi farò sapere se domani avrò ancora un marito. 

Robi. 


13 Dicembre 2014 - Incinta di otto settimane, ancora non sapevamo a cosa andavamo incontro 

Girl just wanna have fun - Cindy Lauper 


< Giorno 21   Giorno 23 > 



1 commento:

Dimmi la tua!