lunedì 18 gennaio 2016

Giorno 18 - Smadornamenti

Giorno 18 - 18 Gennaio 2016 

Ha smesso di nevicare e per questo sia ringraziato l'Altissimo. Non starò qui a ripetervi quanto io detesti il freddo, la neve, la pioggia e tutte le condizioni atmosferiche che non prevedano temperature sopra i venti gradi centigradi, cieli tersi e azzurri e nulla di più pesante di un maglioncino di cotone che tanto già lo sapete. Poi, diciamocelo, se al diciottesimo giorno già parliamo del tempo questa è relazione che non dura. 

La Pupina vuole lo yogurt e questo comporta alzarsi dal letto e andare in cucina. E non posso davvero farcela. 

Se non fossimo in Siberia a quest'ora ero al centro commerciale ai ribassi di Zara che forse oggi, dopo tre settimane, il cappotto che sto tenendo d'occhio ha superato il 22.14 % di sconto. 

Oggi su fb ho letto un' interessantissima discussione sulle pappe dello svezzamento e così, armata della carta di Credito di Pisolo, ho comprato il porta pappa della Chicco. Potevo aggiungere qualcos'altro in effetti... Come ho fatto a non pensarci. 
Io avevo una mezza intenzione di prepararle con il Bimby ma la pediatra mi ha detto che le pappe vanno passate e non frullate e io, per non far vedere quanto scema sono, ho fatto sì con la testa ma in realtà non ho capito. 
Pupina quand'è che ce ne andiamo al McDonald's insieme???? 

Robi 



16 Gennaio 2016 - Pupina di Papà 
Immagini che lasciano il segno - Tiromancino 


< Giorno 17  Giorno 19 >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!