Giorno 10 - 10 Gennaio 2016
Oggi è stata una di quelle domeniche lente. Quelle dove alle quattordici non hai ancora pranzato (tranne Pupina) e alle diciotto non ti sei ancora tolto il pigiama. Dove il solo pensiero di alzarti per fare il caffè ti crea uno sconforto apocalittico. È infatti ho aspettato che il buon Pisolo me lo portasse a letto. Insieme al cornetto al Nutella che mi è andato di traverso quando ho visto che fuori c'erano 22 gradi e praticamente la gente in costume a mare. Mia figlia sabato compie sei mesi e la scusa che ho appena partorito non posso più usarla. Porca miseriaaaa.
Poi abbiamo dovuto toglierlo tutti il pigiama perché nel frigo c'era l'eco. Andare a fare la spesa con la Pupina che al passaggio tra gli scaffali afferra di tutto, rovescia contenitori, tira via mobili (Ok non esageriamo, però non è più calma come una volta) non è un' esperienza rilassante.
Ho comprato il curry e le mandorle. Visto che la mia amica Chiara Maci ci fa il pollo, ho deciso di imitarla. Ovviamente ho dimenticato il pollo. Vabbè.
Robi
10 Gennaio 2016 - Finalmente il piede è in bocca.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi la tua!