lunedì 4 gennaio 2016

Giorno 3 - Chiara Maci.

Giorno 3 - 3 Gennaio 2016


Ieri sera, non potendo dormire nella mia parte di letto, ho recuperato tutte le puntate di #VitadaFoodBlogger, il programma di Chiara Maci su Fox Life, registrate sul MySky. A me lei, leggendo il suo blog e seguendola sui vari social ha sempre fatto una gran simpatia. Ma ve lo devo dire: sto programma è odioso. La zuccherosità stucchevole e palesemente costruita; le inquadrature sulle sue rughe e i testi finti come una banconota da 25 euro sono gli ingredienti di un programma fatto male. Almeno Benedetta Parodi ti fa fare due risate. Ma veramente le food blogger fanno questa vita? Cucinano sui tacchi a spillo con i vestiti di tulle? Non dico che debbano stare perennemente sporche di farina ma insomma... E poi, se dobbiamo dirla tutta, quel 'Lo preparate con me?' mi fa salire l' Isis. Ma cosa prepariamo con te che lo sai benissimo che con un bambino piccolo a stento riesci ad aprire una busta di insalata. Cosa pressiamo con te che sui tacchi non ci riesco a stare più di dieci minuti? Avevo immaginato un programma molto molto più easy e rilassato; con una Chiara più a suo agio e invece è uscito un programma finto che ti fa pure venire l' ansia. Se avessero messo la Ferragni a cucinare sarebbe sembrata meno finta. Ed è un gran peccato perché la Maci risultava, dai social poi magari è davvero così, molto più simpatica e alla mano. 
Diciamo che hanno voluto sostituire Sonia Peronaci e Giallo Zafferano ma hanno costruito troppo su un prodotto che di suo, se fosse stato puro, non era poi così male. 

Detto questo, perché non ho un letto? Perché mia figlia ha deciso che la mia parte di lettone è la sua nuova culla. Si è impossessata pure del mio amatissimo cuscino. Lei e il padre dormono beati mentre a me toccano il divano e Chiara Maci. E in casa non ho più un grammo di cioccolata perché devo perdere almeno 15 kg da qua all' estate. 


Ma poi, come dovrei perderli che Pisolo per Natale mi ha regalato il Bimby? 
Esatto. 

Stamattina Pisolo ha avuto la brillante idea di fare una passeggiata nella via della, diciamo, Catania bene e io con la crocchia in testa e le Adidas sformate a guardare borse di Balenciaga. 
Che poi a che mi dovrebbe servire un' altra borsa di Balenciaga? Quella che ho si abbina perfettamente a tutti i miei pigiami!! 😂😂😂😂

Bon, nel pomeriggio mi lavo i capelli. Botta di vita. 

Buona (ennesima) domenica a tutti. 

Robi ( e i tre pacchi di fazzoletti finiti finora).    



3 Gennaio 2016 - Rossellina e il suo letto. 

Maracaibo - Lu Colombo




1 commento:

  1. Non conosco questo programma, so solo che il giorno di Natale ho cucinato a piedi nudi e mi Sono infilata un paio di scarpe in tempo per l'arrivo della suocera! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose fashion blog

    RispondiElimina

Dimmi la tua!