Giorno 30 - 30 Gennaio 2016
Io non ce la faccio.
Non ce la faccio davvero a credere che oggi ci siano genti che manifestano contro i diritti civili a chi che sia. Perché qua siamo oltre alla questione di omosessuali o no; di matrimonio o no, di chiesa o stato. Qui stiamo parlando di esseri umani. Di genti uguali ad altre genti che per questo stato non lo sono davvero. Avete presente la scritta nei tribunali 'La legge è uguale per tutti'? Con il cazzo che lo è. Io non ce la faccio ad essere paziente e ad ascoltare le motivazioni di chi sostiene che la famiglia sia quella formata da una mamma e da un papà. E' troppo stretto. E' un pensiero troppo piccolo e non posso credere che mia figlia, fra vent' anni, debba sottostare a questa chiusura mentale. A questa idiozia. A questa stupidità.
Non ce la faccio a sentirmi dire da chi ha come esempio di famiglia due che magari non scopano da anni, che non si parlano nemmeno ma l' importante è che siano un uomo e una donna.
Non ce la faccio a farmi insegnare l'amore da chi va a puttane, da chi ha tre figli con quattro mogli diverse, da chi usa il divorzio come fosse una spugnetta.
Non ce la faccio a farmi insegnare l'amore da chi va a puttane, da chi ha tre figli con quattro mogli diverse, da chi usa il divorzio come fosse una spugnetta.
Non ce la faccio a sentirmi inneggiare alla famiglia tradizionale da gente che usa l' aborto come metodo anti concezionale pur di salvaguardare le apparenze.
Non ce la faccio a credere che la famiglia siano due che si sposano solo per scopare e si conoscono da dieci minuti. E fanno pure un figlio. Ma questo figlio sarà davvero più felice di uno partorito e abbandonato a cui si nega un papà, due papà, due mamme...
Non ce la faccio a credere che si neghi la bellezza di una famiglia solo per l' orientamento sessuale.
Oggi non ce la faccio.
E mi chiedo dove siano quelli dell' Isis quando serve.
Era una battuta eh, non cominciamo.
Oggi non voglio dire null' altro.
Da domani riprendiamo a parlare di cazzate.
Oggi è il giorno della morte della democrazia e dell' uguaglianza se c'è anche solo una persona che manifesta contro i diritti civili.
30 Gennaio 2016 - Family day (di sta ciuffola)
L' amore è una cosa semplice - Tiziano Ferro
< Giorno 29 Giorno 31 >
L' amore è una cosa semplice - Tiziano Ferro
< Giorno 29 Giorno 31 >
Altro che coppie gay, da discriminare davvero solo chi mette il formaggio sulle vongole!
RispondiElimina