mercoledì 27 gennaio 2016

Giorno 27 - La Wedding Planner

Giorno 27 - 27 Gennaio 2016 

Io volevo fare la Wedding Planner. 
Avete presente il film con Jennifer Lopez? 
Quello. 
I matrimoni mi piacciono troppo. 
Mi piace lo sposo che aspetta la donna che ama all' altare, un po' emozionato e un po' spaventato e un po' rassegnato come un condannato a morte. 
Mi piace la sposa. Quello è il suo giorno. Quello che ha progettato per mesi, sognato per anni. 
Mi piace la frenesia che diventa calma celestiale nel momento in cui li dichiarano marito e moglie. 
Adoro le mamme e le nonne in estasi e i papà della sposa, protagonisti indiscussi della navata, che tentano di non piangere a dirotto. 
Sotto questa corazza c'è un animo romantico, che ve devo dì... 
Ho chiesto anche alle mie amiche S. ed S. di prendere appuntamenti a caso e provare abiti da sposa ma non vogliono accontentarmi. Cattive. 
Un paio d'anni fa ho anche fatto il corso per diventare Wedding Planner ma poi il camice bianco ha avuto la meglio sul tulle. 

Lo svezzamento della Pupina è ad una svolta, ho trovato un modo per farle mangiare la pappa: mettere la frutta nella pastina. Lo so, al solo pensiero vi si sta rivoltando lo stomaco, ma si fa quel che si può. Oggi le ho fatto la tempestina cotta nel brodo con omogenizzato di tacchino e omogenizzato di prugna. E ha spazzolato il piatto! Là combo di ieri è stata patata-pollo-pera. 
Ditemi che anche voi siete passati e usciti dall'inferno svezzamento indenni!! 

È cominciato Le regole del delitto perfetto! 

Robi 


27 Gennaio 2016 - Mamma, ti aiuto a scrivere. 
La terra trema amore mio - Ligabue 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!