sabato 30 gennaio 2016

Giorno 30 - Non ce la faccio.


Giorno 30 - 30 Gennaio 2016

Io non ce la faccio. 
Non ce la faccio davvero a credere che oggi ci siano genti che manifestano contro i diritti civili a chi che sia. Perché qua siamo oltre alla questione di omosessuali o no; di matrimonio o no, di chiesa o stato. Qui stiamo parlando di esseri umani. Di genti uguali ad altre genti che per questo stato non lo sono davvero. Avete presente la scritta nei tribunali 'La legge è uguale per tutti'? Con il cazzo che lo è. Io non ce la faccio ad essere paziente e ad ascoltare le motivazioni di chi sostiene che la famiglia sia quella formata da una mamma e da un papà. E' troppo stretto. E' un pensiero troppo piccolo e non posso credere che mia figlia, fra vent' anni, debba sottostare a questa chiusura mentale. A questa idiozia. A questa stupidità. 
Non ce la faccio a sentirmi dire da chi ha come esempio di famiglia due che magari non scopano da anni, che non si parlano nemmeno ma l' importante è che siano un uomo e una donna.
Non ce la faccio a farmi insegnare l'amore da chi va a puttane, da chi ha tre figli con quattro mogli diverse, da chi usa il divorzio come fosse una spugnetta. 
Non ce la faccio a sentirmi inneggiare alla famiglia tradizionale da gente che usa l' aborto come metodo anti concezionale pur di salvaguardare le apparenze. 
Non ce la faccio a credere che la famiglia siano due che si sposano solo per scopare e si conoscono da dieci minuti. E fanno pure un figlio. Ma questo figlio sarà davvero più felice di uno partorito e abbandonato a cui si nega un papà, due papà, due mamme... 
Non ce la faccio a credere che si neghi la bellezza di una famiglia solo per l' orientamento sessuale. 

Oggi non ce la faccio. 
E mi chiedo dove siano quelli dell' Isis quando serve. 
Era una battuta eh, non cominciamo. 

Oggi non voglio dire null' altro. 
Da domani riprendiamo a parlare di cazzate. 
Oggi è il giorno della morte della democrazia e dell' uguaglianza se c'è anche solo una persona che manifesta contro i diritti civili. 

Robi.




30 Gennaio 2016 - Family day (di sta ciuffola)
L' amore è una cosa semplice - Tiziano Ferro


< Giorno 29  Giorno 31 >







1 commento:

  1. Altro che coppie gay, da discriminare davvero solo chi mette il formaggio sulle vongole!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!