mercoledì 2 marzo 2016

Giorno 62 - Snapchat

Giorno 62 - 2 marzo 2016 

Ma quanto mi sta piacendo Snapchat??? 
È obiettivamente poco intuitiva come app e poco social rispetto a tutti gli altri ma appena ci prendi la mano non è male per nulla. 
Appena Mark se lo compra miglioreranno tante cose, ad esempio il fatto che gli amici non si dovranno più cercare dalla rubrica ma da Fb!! 
Forza Mark, esci sto gruzzolo e spiega a questa plebe dell' informatica come si fa un social che si rispetti!! 

La Pupina stanotte ha avuto un po' di febbre ed è raffreddatissima. Povera piccina mia, mi fa una tenerezza vederla così. 
I soldi Spesi per L ' aspiratore elettrico per il muco siano santi e benedetti. Ogni volta che le viene un raffreddore li benedico. 

Venerdì mattina mi daranno i nuovi turni in reparto e comincerà effettivamente il mio distacco dalla mia nanetta. Inutile dire che sono terrorizzata da tutto questo anche se, allo stesso tempo, eccitata. 


Vado a coccolarmi la piccola smoccolona! 

Notte, Robi. 



2 Marzo 2016 - La Pupina ci aiuta con la spesa. 

La canzone del Capitano - Dj Francesco 


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!