martedì 22 marzo 2016

Giorno 82 - Paura.

Giorno 82 - 22 Marzo 2016 

Ci hanno messo paura. 
Un' altra volta. 
Nello stesso momento in cui mio marito confermava i biglietti per un week end romantico nella capitale solo io e lui c'erano tre persone che si facevano esplodere in uno degli scali europei più importanti. 
E io mentirei se dicessi che non ho paura, che non mi è passato per la mente di annullare tutto. Perché la verità è che potrei non ritornarci più a casa per la follia di qualcun altro. Perché è di follia che si tratta e mentirei spudoratamente se dicessi che non mi spaventa. 
Una follia che toglie figli ai genitori e che distrugge famiglie e città. 

Mentirei se dicessi che non ho paura e non per me ma per mia figlia. 
Perché adesso al mondo c'è lei è questo è un mondo di merda. 


Robi 



20 Marzo 2016 - Lei. 

Rolling To the deep - Adele 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!