mercoledì 23 marzo 2016

Giorno 83 - Uomini e Donne

Giorno 83 - 23 Marzo 2016 

Io non vedo Uomini e Donne da un secolo. A casa mia Canale Cinque non si vede e quindi io sono fuori dal mondo del trash. Un' emarginata. Una povera ragazza sola ed esclusa dal bello della vita. Roba che se una cosa del genere mi succedeva durante il trono di Costantino e Alessandra mi sparavo. O tornavo a casa da mamma e papà. 
E infatti è qui che sono e oggi pomeriggio ho guardato Uomini e Donne dopo anni con mia sorella. 
A parte Gianni Sperti sul quale non voglio   Spendere parole perché non basterebbero due post. 
A parte Tina Cipollari che è sfatta e sfranta dall' ultima volta che l'ho vista. Tina, luce dei miei occhi, il reggiseno non è un optional a vent'anni, figurati a cinquanta e con tre figli. 
Io c'ero quando tu facevi la corteggiatrice, il primo trono della storia, non dimenticartelo.
A parte Maria De Filippi che io non mi voglio nemmeno immaginare le risate che si fa a sentire tutte 'ste minchiate tutto il giorno tutti i giorni. 
A parte Jack che boh, utile come Karina Kascella che, peraltro, adesso da le sue opinioni a Barbara D'Urso quindi ha fatto il salto di qualità, eh.. 
A parte tutto questo, me lo spiegate chi sono Lucas e Giulia e perché non stanno più insieme? 
Me lo spiegate che problemi economici ha Lucas? 
Me lo spiegate che c'entra Tara? 
Me lo spiegate cosa è successo tra di loro? 
Domani, dopo il turno, recupero la Pupina e torno a casa mia dove sarò nuovamente fuori da questo mondo. Aiutami. 

Maria, io entro. Nel letto.
Buona notte. 
Robi. 



23 Luglio 2016 - La prima PupiSettimana 

What do you mean? - Justin Beaber 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!