House of Cards è iniziato ventidue minuti e io non so dove sia finita la mia giornata. Erano le cinque di mattina quando sono uscita dal letto e poi boh...
Ho fatto un sacco di cose, eh... Ho lavato e vestito la Pupina e l'ho lasciata pronta per l'asilo; sono stata a lavoro, mattinata estenuante; sono tornata a Catania e quando ho recuperato la Pupina al nido ovviamente non aveva toccato cibo e quindi pappa, frutta, aaaaammmmuuuuu; poi sono stata in banca a ritirare dei documenti e al centro commerciale per cambiare dei jeans che ovviamente mi stavano una merda perché io non sono Kendall Jenner; ho speso un sacco di soldi comprando, tra l'altro, un paio di Stan Smith psichedeliche per il mio week end romantico con Pisolo nella capitale.
Quando siamo tornate a casa c'è stata la merenda e di nuovo aaaaammmmmuuu e sputacchi dovunque, anche sulla mia faccia, e poi bagnetto e preparazione della valigia per la permanenza dai nonni visto che domani sarà peggio di oggi. Ho pulito il bagno ed è già ora di Franck Underwood!
Vabbè. Mi sono lagnata abbastanza.
Ma non ci resta altro che lamentarci.
O sbaglio?
Robi.
30 Marzo 2016 - Le Stan Smith psichedeliche
Stan - Eminem feat Dido
< Giorno 89 - Giorno 91 >
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi la tua!