giovedì 10 marzo 2016

Giorno 69 - Delirio.

Giorno 69 - 9 Marzo 2016 



Avrei un sacco da fare ma la Pupina oggi è in pieno delirio.
Se la poggio sul letto vuole stare in braccio. Se la prendo in braccio vuole essere messa a terra per darsi da fare con i suoi goffi tentativi di gattonamento. Se la metto davanti alla tv (che ce volemo fa, sono una cattiva mamma) la sua attenzione dopo dieci minuti vacilla. La distraggo con i biscotti Plasmon, che sti cazzi l' olio di palma, ma pure quelli si sciolgono subito insieme alla sua calma. 

Alle cinque e mezza, ormai disperata da tre ore e mezza di follia, le ho fatto un biberon di latte ed è crollata come una pera cotta. Ora sono le otto e mezza di sera e dorme ancora e questo vuol dire solo una cosa: notte in bianco. 

Avete visto su Snapchat (Mi trovate come Robi Landia, manco a dirlo) la ricetta delle crêpes con la farina di ceci? 
Adesso stanno gratinando in forno ma sembrano davvero buonissime. 



Provo a svegliare ancora la Bella Addormentata che io oggi non ho chiuso occhio e sono stanca e vorrei dormire. 

Robi. 

P.S.: Stasera ricomincia House Of Cards e io e Pisolo non stiamo più nella pelle! 



24 Dicembre 2015 - Pupina e Zia Renata
Le donne lo sanno - Ligabue 


< Giorno 68  -  Giorno 70 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!