giovedì 10 marzo 2016

Giorno 70 - Il ciclo.

Giorno 70 - 10 Marzo 2016 

Mi è tornato il ciclo. Quello mestruale. L' ultima volta che ho visto le signorine vestite di rosso era ottobre del 2014. Praticamente non mi ricordavo nemmeno come si mette l' assorbente. E, sopratutto, non ricordavo i dolori mestruali: la mia mente li aveva messi in un pacchetto e buttati via.
E invece eccoli di nuovo qua. Olè. 
Teoricamente, prendendo io una pillola anticoncezionale esclusivamente a base progestinica non dovreiaverle proprio le maledette e invece... 
Sarà che il mio utero sentiva l'esigenza di sfaldarsi ancora una volta. Vabbè. 

Sto male. 
Male davvero. 

Ok, la smetto di lamentarmi. 

Però sto male. 
Davvero. 

Siamo in macchina e ovviamente mentre eravamo sulla porta la Pupina ha deciso di liberare gli intestini. 

Ho fame. 
Sto male. 

Robi. 


16 Agosto 2015 - Il Primo PupiMese 

City of blinding lights - U2 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!