martedì 1 marzo 2016

Giorno 61 - In pigiama e tacchi a spillo.

Giorno 61 - 1 Marzo 2016 

E pure febbraio ce lo semo levato da lì cojoni, eh? 
E con un giorno in più, per altro. 

Quando mi sono sposata ho comprato vestagliette sexy per stare a casa, pigiami di seta e baby doll che mi dicevano che quando torna il marito a casa dovevo farmi trovare sexy. 
All' inizio mi piaceva curarmi, farmi trovare con i capelli in ordine ed un filo di rossetto, la tavola apparecchiata e le buone intenzioni per il dopo cena... Tant'è che non si sa come, non si sa perché, è Arrivata la Pupina. 

Adesso, un anno e mezzo ed una figlia dopo, diciamo che è tutto un po' meno curato di così. A posto della vestaglia di seta c'è il pigiamone, delle volte addirittura di Pisolo dato che io ne cambio uno al giorno visto che diventano tele bianche per i disastri della Pupina. A posto del baby doll la Mutanda elastica che ti tiene in dentro quel trabordo di panzarella in memoria della gravidanza. 

A dirla così può sembrare triste. Può sdoganare il fatto che, dopo un figlio, si mette da parte la coppia per far spazio alla famiglia. Ed è così. Ma la coppia finisce in quei momenti rubati tra un sonnellino e l'altro. La ritrovi tra le coccole sul divano la sera dopo le nove e mezza, quando la bimba è nella sua culla. Nei baci rubati a letto, sopra quella piccola testolina capellosa (ah Mattè, prendi nota). Nei sorrisi complici dopo una sveltina che manco da fidanzatini che non bisognava farsi scoprire. 

Magari è tutto un po' meno sexy o meno spontaneo ma non in maniera negativa. 

E va bene così. 


Robi. 


27 ottobre 2014 - Sposati da un mese. 

Sex - Negrita 
















Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!