Siamo usciti per andare a fare la spesa e Pisolo aveva il solo compito di scendere in macchina la mia borsa e la borsa del cambio di Rossella.
Indovinate cosa ha lasciato a casa?
La risposta mi pare abbastanza ovvia. Arrivati al centro commerciale io non avevo nemmeno il portafoglio e la Pupina né un pannetto nel il biberon per il latte.
La poverina ad un certo punto moriva di fame e le è finita a mangiare uno yogurt comprato al volo con la Palettina per il gelato.
Per la rubrica 'Cattivi Genitori' the winner is...
C'ho il Pisolo stressato e mi fa di 'sti scherzi!
Domani non sono a lavoro e spero di finire di riorganizzare tutte le dispense e gli sportelli in cucina. Come avete sicuramente visto su Snapchat ho cominciato stamattina e forse non finirò mai.
Questa cosa delle dispense della cucina mi crea non pochi traumi. Io credevo di avere ideato una cucina comoda e spaziosa e invece lo spazio è finito. Ho le cialde del caffè (forse ho troppe cialde per il caffè ma questa è un' altra storia) buttate in un cestino su una sedia e le mele sparse sul tavolo.
Oggi volevo andare all' Ikea per prendere un mobiletto basso e un porta spezie ma mio marito si è inventato gli impegni più assurdi pur di non andare.
Io e Pupina, che finalmente ha mangiato, state sereni e mettete via il telefono che non è ancora l'ora di chiamare i servizi sociali, ci mettiamo a letto!
Notte a tutti.
Robi
20 Marzo 2016 - Il primo Selfie della Pupina.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi la tua!