giovedì 1 settembre 2016

Giorno 243 - Acqua Fresca.

Giorno 243 - 1 Settembre 2016


Mamma mia come passa veloce il tempo. 
Siamo a settembre ed è un colpo che stiamo facendo il tiramisù con gli avanzi del pandoro Bauli. O quello della Coop in offerta dopo le feste che a noi il capitalismo ci fa un baffo. 
Tranne per la Viennetta. Per quella sono soldi ben spesi che quella dell' Eurospin non ha sapore. Sulla Viennetta non si scherza. 


Ho aggiornato la paginetta della RobiCucina aggiungendo le ricette finora pubblicate su PurseInTheKitchen.it così se ve ne siete persa qualcuna, e per questo motivo state piangendo di dolore, potete porre fine alle vostre sofferenze. Le trovate qui

Oggi esce al cinema Io prima di te che io ho già visto in lingua originale. Ma vorrei andare a vederlo anche in italiano perché mi manca il cinema. Io e Pisolo al cinema ci andavamo sempre prima dell' avvento di Pupina. Sempre sempre sempre. L'ultimo film che ho visto al cinema è stato L'Amore Bugirardo - Gone Girl. Ma 'sta storia è vecchia  come il cucco, la sapete già. 

Stamattina abbiamo dimenticato la busta con due pannolini colmi di merda in camera da letto. Non vi dico il profumo di fiori di Provenza quando siamo tornati a casa. 

Da Kiko ci sono tutti i mascara a 3.90 euro. Sul sito c'è scritto proprio TUTTI a caratteri cubitali ma quello che volevo provare io è a prezzo pieno, ovviamente. Che poi, vabbé, per me sono tutti la stessa cosa, eh.... E' solo quel TUTTI che mi innervosisce. 
TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI. E invece NO.

Vabbè, finito questo Stream of Conscious, andiamo a dormire.
Che è meglio.


Robi. 




30 Agosto 2016 - straight from the fifty
Quando i bambini fanno Oh - Povia 

< Giorno 242  -  Giorno 244 >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!