mercoledì 7 settembre 2016

Giorno 249 - Regali.

Giorno 249 - 7 Settembre 2016

Da qui a Febbraio, circa, ci sono parecchie ricorrenze che potrebbero essere scandite da regali da parte del buon Pisolo. E di chiunque abbia voglia di rendermi felice con degli oggetti materiali e costosi che i buoni sentimenti lasciamoli ai buoni di cuore. 

17 settembre 
Onomastico. 
L' onomastico è una ricorrenza che va sempre ricordata. Io lo faccio due volte l'anno, arbitrariamente. I genitori, sopratutto, dovrebbero avere cura di portare doni alla prole visto che sono gli artefici del nome più o meno di merda che ci ritroviamo. Io, tutto sommato, non mi lamento. 
Il regalo che vorrei è il seguente, per la modica cifra di 14,99 euro su  Amazon.it

Amazon


27 Settembre
Anniversario di Matrimonio 
L' occasione è quantomeno ghiotta. Due anni di matrimonio (e un taglio cesareo) vanno assolutamente celebrati con il massimo impegno. Le cose sono due: o una borsa o un gioiello. Qua ci possiamo lasciare andare ai sogni tanto, al massimo, si va a mangiare una pizza, eh....
Ma se proprio dobbiamo sognare. 

Anello trilogy modello Fiori

Anello Contrarie con Perle

Boston Bag  in coccodrillo Celine






Miss Sicily Dolce & Gabbana rosa confetto


2 Novembre
I Morti
Io so che per i morti si ricevono doni. Potrei sbagliarmi ma io non mi sbaglio mai, per cui. 
Non ho grandi pretese, vista già la mole di denari investiti all' anniversario. Mi servono un paio di grosse cuffie rosa confetto, sia mai che la Miss Sicily stavolta arriva davvero, per affrontare il lungo inverno fatto di serie Tv a tarda notte visto che di giorno lavoro come una stronza. 

Sony





25 Dicembre 
Natale
L'occasione è quanto mai ghiotta e merita grossi investimenti di denari. Ovviamente, essendo che per l' anniversario prevedo già di aver ricevuto la pizza e basta, quelle opzioni le teniamo sempre calde ma il mio desiderio è molto, molto più grande: voglio il Folletto. 
Come sapete tutti, il Bimby è stato il regalo più bello mai ricevuto e vorrei dargli un fratellino. 


Vorwerk 




26 Gennaio 
Anniversario di fidanzamento.
Saranno ben nove anni che stiamo assieme. O che ci sopportiamo, vedetela un po' come vi pare. 
Ho come l' impressione che anche in questo caso mi toccherà la solita pizza nella mia pizzeria preferita ma sognare, appunto, non ci costa nulla e io sogno le Hawaii. Una bella crociera tra le isole calde del mar dei Caraibi. Chiedo troppo, forse? Ovviamente con figlia e marito annessi, tanto mica pago io, e voglio essere generosa e portameli in vacanza. 





Mi sembrano tutte richieste abbastanza coscienziose. 
In caso, anche un bonifico è gradito.

Robi




Send my love - Adele

< Giorno 248  -  Giorno 250  >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!